schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Preciso
Ancora troppo
Non c'è entusiasmo
La meta è lontana
L'obiettivo è importante
Manca la stimolo (Satollo astieniti dal fare battute grevi)
SATOLLO ha scritto:ci si va?
annuncio valido solo per quelli della schedina
E' in programma per sabato 12 novembre, presso il parco della fornace a Fornacette, la Mega Cena Nerazzurra, organizzata dal gruppo PoiMaBriai, che devolverà poi il ricavato (tolte le spese) alla costruzione del Parco di Mau (QUI): costo della cena, 20 euro cadauno. I posti a disposizione sono circa 200, tanto che l'organizzazione consiglia di affrettarsi nelle prenotazioni, da poter effettuare chiamando Angela (340-9512567) o Gianni (329-0835751).
Nel corso della serata saranno organizzate anche delle lotterie con materiale rigorosamente nerazzurro in palio.
'un ti fanno entra'
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
Fratelli, preghiamo.
PISA xxxxx
OspiteOspitoso ha scritto:SATOLLO ha scritto:ci si va?
E' in programma per sabato 12 novembre, presso il parco della fornace a Fornacette, la Mega Cena Nerazzurra, organizzata dal gruppo PoiMaBriai, che devolverà poi il ricavato (tolte le spese) alla costruzione del Parco di Mau (QUI): costo della cena, 20 euro cadauno. I posti a disposizione sono circa 200, tanto che l'organizzazione consiglia di affrettarsi nelle prenotazioni, da poter effettuare chiamando Angela (340-9512567) o Gianni (329-0835751).
Nel corso della serata saranno organizzate anche delle lotterie con materiale rigorosamente nerazzurro in palio.
'un ti fanno entra'
Più facile mi buttino fori
Non mi mancai lho sempre in cimaJoePipi ha scritto:Manca la stimolo (Satollo astieniti dal fare battute grevi)
SATOLLO ha scritto:OspiteOspitoso ha scritto:SATOLLO ha scritto:ci si va?
'un ti fanno entra'
Più facile mi buttino fori
semmai se vieni te lo buttiamo dentro

"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)