schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
tornasse a casa sua col barcone
non col sacchino?
PISA xxxxx
per una negraccia così un ce lo sciupo
Certo de fa proprio caa
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
Siamo a posto
Nuovo ingresso in società
Odino
Nuovo ingresso in società
Odino
Odino vuole iotifomaceratese
Se piglio il Pisa io giro 3 anni altro che serie A, qui si fanno 30 anni ai vertici del calcio mondiale.
I soldi però ce li mette Marsan
I soldi però ce li mette Marsan
PISA xxxxx
Signori, mi sento in dovere di chiamare TUTTI a raccolta.
Tutti.
Satollo, ale.pisa, elwood (desaparecido), Marsan, cholo, Ospite, Capo Ospite=Satollo, mariobeen, nickrivas, brace, randazzo, quarella, quarto podere e tutti quelli che ora mi sto dimenticando.
Avevamo un obiettivo per la B: pagina 1000. Pagina 1000 fatta, obiettivo raggiunto.
Dobbiamo ripeterci: pagina 1000 per mandare via Petroni e co. Ancora una volta il destino del Pisa è nelle nostre mani. NNIAMO CI SI POLE FA
Tutti.
Satollo, ale.pisa, elwood (desaparecido), Marsan, cholo, Ospite, Capo Ospite=Satollo, mariobeen, nickrivas, brace, randazzo, quarella, quarto podere e tutti quelli che ora mi sto dimenticando.
Avevamo un obiettivo per la B: pagina 1000. Pagina 1000 fatta, obiettivo raggiunto.
Dobbiamo ripeterci: pagina 1000 per mandare via Petroni e co. Ancora una volta il destino del Pisa è nelle nostre mani. NNIAMO CI SI POLE FA
PISA xxxxx
Buongiorno caate
TUTTI ALL ATTACCO
TUTTI ALL ATTACCO
Cosa
Pisa pesa il pepe al papa
Vole
Pisa pesa il pepe al papa