schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Fate fia?
  • Petizione per far cancellare il topic "il futuro della società"
    La Schedina tornerebbe ad essere il primo topic e le cose per il Pisa tornerebbero ad andare bene
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • ale.pisa ha scritto:Petizione per far cancellare il topic "il futuro della società"
    La Schedina tornerebbe ad essere il primo topic e le cose per il Pisa tornerebbero ad andare bene
    io piuttosto cancellerei direttamente il presente della società...ma mia il topic...
    hovintoiohovintoiohovintoiohovintoio

https://youtu.be/PffS2lepYHg
  • Ma se uno tromba tanto gli si sconsuma la minchia?
  • dice
    hovintoiohovintoiohovintoiohovintoio

https://youtu.be/PffS2lepYHg
  • Se uno un tromba se la rovina dalle seghe?
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Se Giovanni va a 30 km orario verso Luca, e Luca va a 17 km orari verso Alessio, a quanti km orari va Alessio verso Gianni?
    PISA xxxxx
  • Odino ha scritto:Se Giovanni va a 30 km orario verso Luca, e Luca va a 17 km orari verso Alessio, a quanti km orari va Alessio verso Gianni?

Alessio è fermo che si beve una Pina Colada con Satollo !
    "... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
    (Gennaro Scognamiglio)
  • OspiteOspitoso ha scritto:
    Odino ha scritto:Se Giovanni va a 30 km orario verso Luca, e Luca va a 17 km orari verso Alessio, a quanti km orari va Alessio verso Gianni?

Alessio è fermo che si beve una Pina Colada con Satollo !

In realtà Satollo e Alessio stanno aspettando Odino che è dal trans
    (Maurizio Mian)
  • Se Giovanni se lo va a piglià ner culo, a che altezza si incontra con Glauco?
    Solo per la paglia.