schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
No
Gnamoooo Sato dall'alto dei tuoi 7milamila messaggi...fai varcosaaaaa teeee! cola' dove si puote...
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
apri un topic dove racconti di quando mettevi a peora marilyn monrooe..e offusca tutto il resto!!!
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
È colpa di Satollo che è andato a Rio
Oltretutto è tornato senza medaglie
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
E senza fie
Boia s'era vicini, ero a Porto Azzurro...mariobeen ha scritto:È colpa di Satollo che è andato a Rio
Solo per la paglia.
Porto Azzurro Janeiro????Quarto podere ha scritto:Boia s'era vicini, ero a Porto Azzurro...mariobeen ha scritto:È colpa di Satollo che è andato a Rio
Hackeriamo il sito, si riporta a 10 messaggi a pagina, si cancellano 1000 pagine del topic sul "futuro" e si chiude, creandone uno nuovo.
Tempo 5 minuti e Petroni regala il Pisa alla piazza chiedendo scusa in ginocchio
Tempo 5 minuti e Petroni regala il Pisa alla piazza chiedendo scusa in ginocchio
PISA xxxxx
Quarto podere ha scritto:Boia s'era vicini, ero a Porto Azzurro...mariobeen ha scritto:È colpa di Satollo che è andato a Rio
Ti facevo più a Salvador de Badia
Insieme a amado