schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Voi ci ridete, ma io son stato "partecipe" ad una scena del genere qualche mese !

Eran le 11,30 di mattina e stavo aspettando l'autobus alla fermata lungo l'aurelia ad altezza semaforo ...

nello spiazzo poco prima della fermata c'era una macchina ferma con un viado e un ragazzo alla guida che discutevano .

Il ragazzo scende e invita il viado ad andarsene, quello non vuole ... e risponde frasi tipo :

"prima pagare...." .. "eh, ma prima ti piaceva...." ..."mia cocaina hai usato pero' " ... ecc ecc

il ragazzo esasperato si gira verso di me e , con un sorriso imbarazzato mi fa :

"ma guarda te; uno si ferma un attimo per pisciare e questo gli salta dentro la macchina e non vuole piu' uscire"

io :

"eh gia' " ...

alla fine m'ha chiesto se potevo chiamare i carabinieri che aveva il cell, li per li ho tentennato .. poi gli ho dato il cell in mano e l'ho fatti chiamare a lui ...

..per fortuna poi è passato l'autobus e ho abbandonato la scena !

Ps. la targa della macchina e l'accento del tipo facevano supporre che fosse di Livorno ! :D
    "... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
    (Gennaro Scognamiglio)
  • Se si arriva a 1000 pagine entro martedi ritorna Gattuso. Cosi dicono. ....
  • seee bonaaa
    Solo per la paglia.
  • A settembre grande appuntamento con la riapertura del palapotta
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Vi aspettiamo
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Ma se c'è i sigilli della finanza!
    PISA xxxxx
  • Tagliati stanotte
  • SATOLLO ha scritto:Tagliati stanotte
    ti ho visto in Tv oggi mentre rientravi con la squadra azzurra in spedizione a Rio :lol: :lol:
  • Bella esperienza ..tanti transoni
  • SATOLLO ha scritto:Bella esperienza ..tanti transoni
    allora sarai stato a tuo agio :D :lol: