schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Immagine
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Arrivato a rio. Tempo gradevole viaggio lungo ora concentrazione sull obiettivo
  • Salutami cerqueti
    PISA xxxxx
  • Gnamo Satollo gnamooooooooooo
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Ma solo io penso che la pallavolo col cambio palla (e senza libero) era molto piu' bella ?!
    "... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
    (Gennaro Scognamiglio)
  • Ma per esempio il rugby a 7 coi tempi da 10 minuti?
    A me m'ha fatto caa
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • OspiteOspitoso ha scritto:Ma solo io penso che la pallavolo col cambio palla (e senza libero) era molto piu' bella ?!
    Straquoto
  • SATOLLO ha scritto:Arrivato a rio. Tempo gradevole viaggio lungo ora concentrazione sull obiettivo
    In quale disciplina?
  • La pallavolo non è lo sport più brutto del mondo grazie al rugby
    PISA xxxxx
  • Odino ha scritto:La pallavolo non è lo sport più brutto del mondo grazie al rugby

va beh, te vai matto per gli sport americani, 'un capisci 'na sega !

Ma son convinto pero' che il Beach Volley (femminile ) sia di tuo gradimento, vero? :D
    "... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
    (Gennaro Scognamiglio)