schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
TUTTI FACCIA AL MURO! TIRATE FORI IL PORTAFOGLIO E TIRATELO PER TERRA DIETRO DI VOI! GUAI A VOI SE FATE SCHERZI!PISA xxxxx
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Arrivato a rio. Tempo gradevole viaggio lungo ora concentrazione sull obiettivo
Salutami cerqueti
PISA xxxxx
Gnamo Satollo gnamooooooooooo
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
Ma solo io penso che la pallavolo col cambio palla (e senza libero) era molto piu' bella ?!
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
Ma per esempio il rugby a 7 coi tempi da 10 minuti?
A me m'ha fatto caa
A me m'ha fatto caa
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
StraquotoOspiteOspitoso ha scritto:Ma solo io penso che la pallavolo col cambio palla (e senza libero) era molto piu' bella ?!
In quale disciplina?SATOLLO ha scritto:Arrivato a rio. Tempo gradevole viaggio lungo ora concentrazione sull obiettivo
La pallavolo non è lo sport più brutto del mondo grazie al rugby
PISA xxxxx
Odino ha scritto:La pallavolo non è lo sport più brutto del mondo grazie al rugby
va beh, te vai matto per gli sport americani, 'un capisci 'na sega !
Ma son convinto pero' che il Beach Volley (femminile ) sia di tuo gradimento, vero?

"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)