schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Odino ha scritto:Stanotte ho fatto un sogno assurdo. Ero Gattuso. Però, per qualche motivo, andavo al college, e avevo due amiche. Una bionda, che voleva piparmi, e una castana, che avrei voluto pipare io, e però lei voleva pipare la bionda. Sicché s'è ragionato un po', poi propongo un bel threesome, ma la castana non accetta. Quindi vado a trombarmi la bionda ma nemmeno il tempo di piantarglielo in fondo alla gola che, girandomi, vedo che la camera s'è riempita di fie gnude, almeno una decina. Sicché parte la gangbang inversa, ne trombo 4-5 poi, non essendo un professionista, e avendo dato tutto quello che avevo da dare, vengo sulle bocce a una con delle puppe clamorose (e un bel neo vicino al capezzolo sinistro).
    Poi mi son svegliato.
    La mia domanda è: come dovrei interpretare questo sogno? Chi era il Mian? Secondo me la castana.
    Non sei normale ma lo sapevo
  • Forza Bisa!!!
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Buongiorno caate!!!
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • te
  • Oggi giornata importante per la Schedina, potrebbero esserci novità clamorose
    PISA xxxxx
  • a noi ci basterebbe che tu ti levassi di ulo, presidente
  • Seee, di novo: ho già dato le dimissioni una settimanetta fa, in aperto contrasto con le azioni di noti esponenti di questo topic che passan più tempo a discorrere sui topic avversari che qui
    PISA xxxxx
  • ma ti eti golubovic costì
  • e comunque finalmente domani mattina partenza per rio
  • marina? colla toremar?
    PISA xxxxx