io invece ho sognato che Piazza del Duomo era presa d'assalto dall'Isis, io mi trovavo li in mezzo, accovacciato dietro una macchina, poi è passato un autobus da cui è sceso un ragazzino con kalashnikov in mano, proprio nel mentre scendeva la macchina dove ero nascosto è partita e mi son ritrovato davanti a sto ragazzino inginocchiato: non ho fatto in tempo manco ad alzarmi che questo m'ha sparato due colpi .... e li' mi son svegliato !Odino ha scritto:Stanotte ho fatto un sogno assurdo. Ero Gattuso. Però, per qualche motivo, andavo al college, e avevo due amiche. Una bionda, che voleva piparmi, e una castana, che avrei voluto pipare io, e però lei voleva pipare la bionda. Sicché s'è ragionato un po', poi propongo un bel threesome, ma la castana non accetta. Quindi vado a trombarmi la bionda ma nemmeno il tempo di piantarglielo in fondo alla gola che, girandomi, vedo che la camera s'è riempita di fie gnude, almeno una decina. Sicché parte la gangbang inversa, ne trombo 4-5 poi, non essendo un professionista, e avendo dato tutto quello che avevo da dare, vengo sulle bocce a una con delle puppe clamorose (e un bel neo vicino al capezzolo sinistro).
Poi mi son svegliato.
La mia domanda è: come dovrei interpretare questo sogno? Chi era il Mian? Secondo me la castana.
Mi sa che io so' il Pisa, il ragazzino Taverniti, la macchina ir Mian ....
..insomma: s'ha ner culo !