Lotito difende Tavecchio dalle accuse di razzismo...o almeno ci prova

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

  • http://www.calciomercato.com/news/tavec ... r-o-406160

    06 febbraio alle 09:30

    "Siamo in spending review": le ultime parole famose di Carlo Tavecchio. Come scrive Il Fatto Quotidiano in edicola oggi, il 19 novembre 2014 la Figc ha approvato all'unanimità la delibera per acquistare per un totale di 107mila euro (più Iva) 20mila copie del libro "Ti racconto… il calcio", scritto da Tavecchio ed edito dalla Moruzzi's Group.

    CONFLITTO D'INTERESSI - "Il presidente - si legge nella delibera federale - riporta le richieste promosse da alcuni Comitati Regionali e Provinciali interessati a disporre di copie del volume 'Ti racconto il calcio' per farne dono ai giovani atleti tesserati quale strenna natalizia. Evidenziando come l'editore si sia dichiarato disponibile a garantire la fornitura delle 20mila copie ancora disponibili a soli 5,38 euro più Iva in luogo degli 11,00 indicati dal prezzo di copertina, prospetta la possibilità di dare corso alla fornitura... Il comitato di Presidenza approva all'unanimità".



    FATE VOGLIA DI CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    _____________________________________________________________________________
  • http://www.dagospia.com/rubrica-30/spor ... -94273.htm

    avvisare Batman che sta pericolosamente dalla parte sballiata
  • “Sono sicuro che il presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito, saprà dare una giustificazione alle accuse che gli sono rivolte.
    Non sempre mettere tutto in discussione è il miglior modo per andare avanti, sono convinto che i fatti e la realta’ hanno un valore molto piu’ grande delle mistificazioni e delle strumentalizzazioni.
    Il processo di riforma del mondo del calcio non deve subire battute d’arresto. Il calcio italiano ha bisogno di gente dedita al lavoro concreto e non alla polemica o alla difesa di roccaforti oramai desuete e prive di alcun significato.
    E’ arrivato il tempo di spazzare via i castelli di sabbia che hanno minato la credibilita’ del calcio italiano e di costruire fondamenta solide”.
    Carlo Battini

    :arrow:
    _____________________________________________________________________________
  • "Uno dei pochi signori rimasti nel mondo del calcio"
    :arrow:
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • Quarella ha scritto:Oimmena
    il mancio pensa di esse in un paese civile e fa la figura del buonista spione

    doveva di' : " diteni a sarri che è una testa di cazzo, se vole sapè perché glielo spiego in una stanza chiusi io e lui, poi quello che succede lì dentro rimane lì dentro"

    poi volevo vedè se cascava dalle nuvole, il furbacchione all'italiana
    mancini chi? quello che difendeva i cori razzisti degli interisti? dai su... fra tutti e due c'hanno 3 neuroni...
    PETRONI VATTENE
  • A proposito di razzismo , ma Optì Pobà lì perchè prima di inizià la partita si guarda i parmi delle mano e ci chiacchera?
    Cosa ni dice: "Tutti i giorni vi lavo ma un mi doventate bianche nemmeno a pagavvi"?
    Solo per la paglia.