Il Muro Cinematografico

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• varie ore per andà dove?
    PISA xxxxx
  • doveva anda` a Milano, ma ha trovato un biglietto a prezzi stracciati con scalo a Kuala Lumpur
    Aiutiamo la figlia di Mariella....
  • Odino ha scritto:varie ore per andà dove?

a parte semmai a "Koala" Lumpur...

ero a san francisco per una conferenza, quei pratici 7.000 iscritti (ragazzi, gli ameri'ani son incredibili!)
  • 7000 iscritti? Ma sei siuro che un'eri all'Arena invece?
    PISA xxxxx
  • Odino ha scritto:7000 iscritti? Ma sei siuro che un'eri all'Arena invece?
    no no, poi partecipatni effettivi saranno stati 5-6000...iscritti pezzi di xxxxx!
  • Inside out è veramente bellino.
    Solo per la paglia.
  • Dio esiste e vive a Bruxelles.
    Intuizione fulminante, grande inizio e alcune trovate geniali: anche qualche risata grassa.
    Però poi alla fine perde un po' di colpi, invece che insistere sulla figura del Dio cattivo si concentra sui personaggi umani e cede allo zuccheroso. Peccato. Comunque secondo me da vedere.

Invece ho già detto che un film che non smetterei di vedere e rivedere è Chinatown di Polanski? E' uno dei pochi casi dove vorrei VERAMENTE che il finale non fosse così, che la storia si concludesse bene
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • djakomo ha scritto:Dio esiste e vive a Bruxelles.
    Intuizione fulminante, grande inizio e alcune trovate geniali: anche qualche risata grassa.
    Però poi alla fine perde un po' di colpi, invece che insistere sulla figura del Dio cattivo si concentra sui personaggi umani e cede allo zuccheroso. Peccato. Comunque secondo me da vedere.

Invece ho già detto che un film che non smetterei di vedere e rivedere è Chinatown di Polanski? E' uno dei pochi casi dove vorrei VERAMENTE che il finale non fosse così, che la storia si concludesse bene

muore Bubu?
  • No si trasforma in carla Fracci