SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Tutto su la mitica curva Nord

Moderatore: Pietrino

  • Era Pierino
  • Era il tifoso del pontedera leone dietro la grata...
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Anche se c'ho il coprirai, non ero io
  • giusto
  • Ale976, te un vinci

    in culo ti ci si va noi
    ADELANTE PISA
  • ERO IO BRACE :mrgreen:
    Alla bellaria le truppe nerazzurre sono folte, ieri sera s'era poi perché quasi tutti sono venuti direttamente allo stadio

    Da una certa età in su però sono tutti per il pontedera, avevo appena finito di ragionà con un vecchietto che mi diceva che l'ultima volta che aveva portato la sciarpa granata avevano pareggiato e ieri sera un la portava perché il pareggio non gli andava bene.
    Li ho detto "hai sbagliato a un portalla,voi vedè che stasera perdi?" e lui "no, no voi vincete il campionato a noi ci basta di salvassi ma col pisa voglio vince"
    Siamo andati nel culo anche a lui
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Che popo' di inutili questi pontaderesi
  • Ragazzi, hanno trovato. Lnx impiccato a un albero non ce lha fatta stavolta :D :D
    COME GUIDA LA NORD*COME META LA GLORIA
  • E fu così che l'amore sbocciò <3
    PISA xxxxx
  • De comunque voglio il copraraitte della frase suddetta ..per una vorta che conio quarcosa di carino come ""E NOI SI VINCE E SI VA NER CULO A TUTTI"", ne voglio i meriti e diritti ...si sì lo so, faccio caà ir maiale ;)
    Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
    Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen: