CALCIOMERCATO 26/27 SERIE B

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Marsan 4.0

Re: CALCIOMERCATO 26/27 SERIE B

Messaggio da Marsan 4.0 »

Ma Denoon? Lo ha fatto il ritiro?
Repubblicadpisa

Messaggio da Repubblicadpisa »

fabbuio ha scritto: martedì 4 agosto 2026, 20:02
Repubblicadpisa ha scritto: martedì 4 agosto 2026, 8:21
fabbuio ha scritto: martedì 4 agosto 2026, 8:17

Stavo appunto notando questo…..in effetti come abbiamo sempre sostenuto tutti, vural si salva perché ha almeno dalla sua la tecnica e l’età…..il resto erano una bella banda …..per questo siamo retrocessi…..
Bozinov se rimane non mi dispiace….rude quanto serve in B
io cercherei di piazzare anche lui oltre a loyola, moreo, aebischer, toure, meister, denoon.
Boia repu ….sette giocatori mi sembrano un po tantini…..a parte Moreo, sicuri per me sono maister toure e Abischer (forse) ….

Su Abischer per me potrebbe starci il giochino fino a dicembre…..uhmmmm dopo di che qualcuna di quelle pericolanti in A avranno bisogno di giocatori importanti e sappiamo tutti che a gennaio di quelli boni se non scuci una marea di milioni ne trovi pochi….per come la vedo io …..certo al netto di Bundesliga o altri campionati…..perché se tu sei un giocatore da nazionale lo sarai anche se fai la B, non sarebbe il primo…..
per quanto ha dato aebischer io lo darei via senza tanti dubbi all'interno della partita è passato da fare interventi e giocate da serie A mischiate a perdite di pallone da eccellenza.
moreo è giusto farlo partire a livello economico per lui e per la società, toure a pisa ha fatto il suo tempo, meister è giusto darlo via perchè non dà segnali di risveglio, loyola boh.
Andrew

Messaggio da Andrew »

Marsan 4.0 ha scritto: martedì 4 agosto 2026, 20:09 Ma Denoon? Lo ha fatto il ritiro?
De. Noooo. N
Siamo come orfani (Easy2)
fabbuio

Messaggio da fabbuio »

Repubblicadpisa ha scritto: martedì 4 agosto 2026, 20:29
fabbuio ha scritto: martedì 4 agosto 2026, 20:02
Repubblicadpisa ha scritto: martedì 4 agosto 2026, 8:21

io cercherei di piazzare anche lui oltre a loyola, moreo, aebischer, toure, meister, denoon.
Boia repu ….sette giocatori mi sembrano un po tantini…..a parte Moreo, sicuri per me sono maister toure e Abischer (forse) ….

Su Abischer per me potrebbe starci il giochino fino a dicembre…..uhmmmm dopo di che qualcuna di quelle pericolanti in A avranno bisogno di giocatori importanti e sappiamo tutti che a gennaio di quelli boni se non scuci una marea di milioni ne trovi pochi….per come la vedo io …..certo al netto di Bundesliga o altri campionati…..perché se tu sei un giocatore da nazionale lo sarai anche se fai la B, non sarebbe il primo…..
per quanto ha dato aebischer io lo darei via senza tanti dubbi all'interno della partita è passato da fare interventi e giocate da serie A mischiate a perdite di pallone da eccellenza.
moreo è giusto farlo partire a livello economico per lui e per la società, toure a pisa ha fatto il suo tempo, meister è giusto darlo via perchè non dà segnali di risveglio, loyola boh.
Si ok ma Abischer con tutto il rispetto per gli altri se facesse benino in B è un signor giocatore eh sennò foo….poi che nel passato spesso perdeva palloni velenosi eè vero ma in una squadra di b che giocava in A….oggi in questa squadra se ben amalgamata per questa categoria direi che sia da considerarsi un pezzo da novanta…..poi se serve alla causa modulo di bianco questo non lo so ma credo che il ragazzo potrebbe darci una mano almeno fino a dicembre se non viene nessuno a bussare oggi…
...andrà tutto bene….
oldass

Messaggio da oldass »

Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
lulliotravallio
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Messaggio da lulliotravallio »

Un ottimo affare....
PER ME Giovannino è incompetente
oldass

Messaggio da oldass »

lulliotravallio ha scritto: mercoledì 5 agosto 2026, 11:20 Un ottimo affare....
...beh, nel momento in cui lo dai via senza rimetterci, è un ottimo affare...ribadisco che, un conto è il giudizio "sportivo" che dai al calciomercato, che non pol'esse' che tragico riferito all'anno scorso, un conto è il giudizio "economico"...che amme non me ne frega niente...ma siccome c'è gente che ciclicamente parla di milioni sperperati al vento, sembra che non sia così, quindi evitate (chi lo fa) di spaccarci i collioni da quel punto di vista, che dal punto di vista sportivo ce n'è già abbastanza...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
PacoTramontana

Messaggio da PacoTramontana »

pare Radio maria
"Sovente, negli ambienti calcistici, si confonde la proprietà forte con la società forte" (Giuseppe Corrado) :arrow:
annibale

Messaggio da annibale »

Un ottimo affare non direi, così come non si può definire un ottimo affare quello di Durosinmi.
E' evidente che erano stati presi per dare una mano a salvarsi e questo NON è successo.
Ma una volta detto (e ridetto e ridetto e ridetto e ridetto............) che l'anno scorso hanno fatto un gran troiaio, se quest'anno si riesce a rimediare senza rimetterci dei soldi, mi pare una buona notizia.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Marsan 4.0

Messaggio da Marsan 4.0 »

oldass ha scritto: mercoledì 5 agosto 2026, 11:49
...beh, nel momento in cui lo dai via senza rimetterci, è un ottimo affare...ribadisco che, un conto è il giudizio "sportivo" che dai al calciomercato, che non pol'esse' che tragico riferito all'anno scorso, un conto è il giudizio "economico"...che amme non me ne frega niente...ma siccome c'è gente che ciclicamente parla di milioni sperperati al vento, sembra che non sia così, quindi evitate (chi lo fa) di spaccarci i collioni da quel punto di vista, che dal punto di vista sportivo ce n'è già abbastanza...
Già rientrare della spesa e degli stipendi pagati sarebbe grasso che cola. Certo, definire "straordinarie" operazioni fallimentari - per il passato e per il presente - mi pare assurdo. Speriamo di toglierci di torno anche Meister - altro numero di gran classe - riprendendoci i soldi spesi. Di certo questa società non brilla per sostenibilità intesa come capacità di fare plusvalenze con le quali autofinanziare il mercato: comprano a 1 e rivendono a 1, altrimenti ammortizzano l'investimento nel tempo, mandando i giocatori in prestiti infiniti (al di là di Beghetto, i vari Mlakar e Vignato). Di ottimi affari se ne son visti pochi
fusillo

Messaggio da fusillo »

La frittura in fin dei conti è pure buona, da qua c'è passata roba che avrebbero scansato anche i gatti.
Votate il nuovo logo!
Rispondi