CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A
Moderatore: Pietrino
- fusillo
Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A
Il problemino è che li abbiamo presi a prezzi che secondo me sono già alti per la A e nessun DS sgamato te li prenderebbe se non a forte sconto.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
- oldass
...nel caso li gestiranno con i prestiti, 'unci perdete il sonno ora...sennò è lunga arriva' a agosto eh...
Campione della schedina della schedina '24/'25 

Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
- vujadin pisano
Anche perché quando sono arrivati era già una situazione compromessa....bisogna vedere gli accordi presi....che verranno fuori solo in estate. Ora son discorsi
Leghorn mierda
- lulliotravallio
- Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano
Il Monza quest'anno ha trattenuto Birindelli, Ciurria, Pessina, Mota, e pure Colpani di ritorno dalla Fiorentina.
Noi non si possono trattenere questi giocatori?
PER ME Giovannino è incompetente
- claudio71
E lo so....ma voi mette il brivido d'anda' a cerca' altrettanti sconosciuti?!lulliotravallio ha scritto: ↑mercoledì 18 febbraio 2026, 17:56 Il Monza quest'anno ha trattenuto Birindelli, Ciurria, Pessina, Mota, e pure Colpani di ritorno dalla Fiorentina.
Oggi siamo l'incudine
- vujadin pisano
Lo faranno di sicuro e, a dire il vero, lo hanno fatto anche lo scorso anno. La differenza fu che ci misero un allenatore che conosceva la categoria e l' aveva già vinta.claudio71 ha scritto: ↑mercoledì 18 febbraio 2026, 19:58E lo so....ma voi mette il brivido d'anda' a cerca' altrettanti sconosciuti?!lulliotravallio ha scritto: ↑mercoledì 18 febbraio 2026, 17:56 Il Monza quest'anno ha trattenuto Birindelli, Ciurria, Pessina, Mota, e pure Colpani di ritorno dalla Fiorentina.
Leghorn mierda
- claudio71
Soprattutto la differenza l'hanno fatta Tramoni e un Moreo rigenerato con Inzaghi.Poi nella sfortuna dell'infortunio ad Esteves,Toure si è rivelato il miglior esterno del campionato.Per me l'ago della bilancia sono stati questi tre,oltre ad un Caracciolo ritrovatosi dopo l'infortuniovujadin pisano ha scritto: ↑mercoledì 18 febbraio 2026, 20:39Lo faranno di sicuro e, a dire il vero, lo hanno fatto anche lo scorso anno. La differenza fu che ci misero un allenatore che conosceva la categoria e l' aveva già vinta.claudio71 ha scritto: ↑mercoledì 18 febbraio 2026, 19:58E lo so....ma voi mette il brivido d'anda' a cerca' altrettanti sconosciuti?!lulliotravallio ha scritto: ↑mercoledì 18 febbraio 2026, 17:56 Il Monza quest'anno ha trattenuto Birindelli, Ciurria, Pessina, Mota, e pure Colpani di ritorno dalla Fiorentina.
Oggi siamo l'incudine
- Marsan 4.0
Credo che rileggere questo topic da pag 1 sia molto istruttivo
- PacoTramontana
io mi chiedo come si faccia "industria" con le bue finanziarie che lascerà il calciomercato di quest'anno......forse qualcuno prima o poi leggerà i numeri a bilancio e magari chiederà spiegazione per noi dorcioni-provinciali
"Sovente, negli ambienti calcistici, si confonde la proprietà forte con la società forte" (Giuseppe Corrado) 
- Nickrivas
Mi raccomando ripartiamo con mesi di silenzi, incognite, casting, nessuna data sul ritiro e sulla location, campagna abbonamenti ad agosto inoltrato, prezzi esorbitanti, etc etc...
E mentre accade questo vedere squadre come Modena, Sampdoria, Vicenza, Verona etc etc prendere i giocatori bravi di categoria, i giovani emergenti italiani, qualcuno dalla A......
E noi li', nel silenzio più totale, in attesa, con qualche voce di qualche slovacco che giocava in Norvegia, un cipriota che giocava in Romania o un danese che giocava nella serie B Ceca...
E mentre accade questo vedere squadre come Modena, Sampdoria, Vicenza, Verona etc etc prendere i giocatori bravi di categoria, i giovani emergenti italiani, qualcuno dalla A......
E noi li', nel silenzio più totale, in attesa, con qualche voce di qualche slovacco che giocava in Norvegia, un cipriota che giocava in Romania o un danese che giocava nella serie B Ceca...
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
- Nickrivas
Per poi dire che bisogna aspettare per giudicare...
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..