schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Auguri minori
  • 31 foderi di bara
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • gioma ha scritto: sabato 24 maggio 2025, 13:16Auguri minori
    😂
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • In 35 che un son più ll'omini di un tempo...
    SNSP
  • bosco ha scritto: lunedì 26 maggio 2025, 13:43 In 35 che un son più ll'omini di un tempo...
    Sennò si buttavano ...
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Ora siamo 4 habituè e 26 che hanno imbrattato qualsiasi muro o cartello di scritte "pisamerda" ma che si indignano se a Calafuria sventola la croce pisana in mare. Sportivissimi.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • fusillo ha scritto: lunedì 26 maggio 2025, 14:53 Ora siamo 4 habituè e 26 che hanno imbrattato qualsiasi muro o cartello di scritte "pisamerda" ma che si indignano se a Calafuria sventola la croce pisana in mare. Sportivissimi.
    Infatti fanno caa'.
    Soliti piangina permalosi se Ruzzi su di loro.
    Mentre se loro sono i trobatori allora devi stare allo scherzo e magari dire anche che sono simpatici. E di cuore.
    Ci mancherebbe altro!.
    Tanto vi tornano tutte indietro.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Io ho dei dubbi che fossero davvero tutti pisani perché erano su una gabbianella che è il tipico scafo livornese disseminato sui fossi e che chi ce l'ha a Pisa sia andato lì apposta ieri mi pare strano... Poi oh, la goliardia ci sta farla e subirla anche se per me a casa degli altri bisognerebbe portare rispetto. Quindi loro via dal Calambrone se vengono in amaranto.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Avanti di fa pari
  • Violamerda
    Serie AAAAAAAAAAAA