TotoPapa (fino alla fumata bianca)
Moderatore: Pietrino
-
Voi tilaNon so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
...sarà vero, dopo Miss Italia aver un Papa nero...non me par vero...
ho sentito un giornalista vaticanista che sostanzialmente ha detto "occhio a gasavvi all'idea di un Papa nero...perché i cardinali affriani son tutti super conservatori e bacchettoni"...
ho sentito un giornalista vaticanista che sostanzialmente ha detto "occhio a gasavvi all'idea di un Papa nero...perché i cardinali affriani son tutti super conservatori e bacchettoni"...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Allora, premesso che è più facile fare 6 al superenalotto che indovinare il Papa, se proprio dovessi buttare 1€ punterei sull'Ungherese, mi pare si chiami Peter Erdo
Il problema è che se vincesse lui mi aspetterei che come nome prendesse Giovanni Paolo III vanificando il mio pronostico espresso pagine addietro del nuovo Papa Giovanni XXIV...
Il problema è che se vincesse lui mi aspetterei che come nome prendesse Giovanni Paolo III vanificando il mio pronostico espresso pagine addietro del nuovo Papa Giovanni XXIV...
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
Quello pedofilo.
Ho già vinto.
Ho già vinto.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
TRUMP I
ALDO I
Campione della schedina 23-24

Innocenzo
Conclave di xxxxx, m'hanno fatto perde.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto