schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Oggi fatte 14 pagine contro le 3,67 richieste.

Restano 118 pagine da fare in 35 giorni.
    La media richiesta scende a 3,37 al giorno
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Buongiorno dalla consueta tazza del cesso.
    Tensione pre partita cacca liquida.
    Passo e chiudo.
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • Duazero ha scritto: sabato 5 aprile 2025, 6:13 Buongiorno dalla consueta tazza del cesso.
    Passo e chiudo.
    Esimio ollega, rispondo dalla medesima collocazione. Qui siamo sul medio-moscia. Diciamo stronzoli barzotti. Gnaaaaamooooo!
  • Gigio ha scritto: sabato 5 aprile 2025, 7:08
    Duazero ha scritto: sabato 5 aprile 2025, 6:13 Buongiorno dalla consueta tazza del cesso.
    Passo e chiudo.
    Esimio ollega, rispondo dalla medesima collocazione. Qui siamo sul medio-moscia. Diciamo stronzoli barzotti. Gnaaaaamooooo!
    Vedo che mi sono perso la C di collega. Mi sa che l'hanno presa i portopisanesi per i caroselli maggiori.
  • Gigio ha scritto: sabato 5 aprile 2025, 7:10
    Gigio ha scritto: sabato 5 aprile 2025, 7:08
    Duazero ha scritto: sabato 5 aprile 2025, 6:13 Buongiorno dalla consueta tazza del cesso.
    Passo e chiudo.
    Vedo che mi sono perso la C di collega. Mi sa che l'hanno presa i portopisanesi per i caroselli maggiori.
    Finché la C la ometti e non l’aspiri vuol dire che sei pi-SANO!
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • Buongiorno gosti
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Tutti ner campo tra le prode a fa baccelli con i mocassini, la canottiera e la pezzola in capo?
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Pezzola doppia per i pelati
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Duazero ha scritto: sabato 5 aprile 2025, 8:41
    Gigio ha scritto: sabato 5 aprile 2025, 7:10
    Gigio ha scritto: sabato 5 aprile 2025, 7:08
    Finché la C la ometti e non l’aspiri vuol dire che sei pi-SANO!
    Il buho l'aspira,
    Il gosto la omette,
    Il fenomeno mondiale, campione di ogni sport, tuttologo, simpaticissimo, abbronzatissimo, che gli importa una sega a lui del resto del mondo anche se c'ha un cuore grande così la scaracchia.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • 5 foderi di bara
    Serie AAAAAAAAAAAA