Specie se hai Satollo dietrofusillo ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 12:35Io in cima non ci so stare, troppa pressione...Aledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 9:54 Comunicato FIGAS 31ª giornata della schedina della schedina 24/25
Classifica dei primi 5 posti
Fusillo e Oldass 178 punti
Garu 175 punti
Daglidelgas 168,5 punti
Bosco 164,5 punti
Migliore di giornata Margheritoni con 12 punti che cinquista il 4º punto e vola in seconda posizione.
Porverosi: Aledapescia73, Margheritoni, oldass e Dubliniano
Peggiore di giornata london87 e gioma con 2 punti.
La media di giornata è stata di 5,2 punti
Ci sono stati 18 giocatori.
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote (che è in astinenza quindi okkio).
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Serie AAAAAAAAAAAA
Oh porverosi costi'
Serie AAAAAAAAAAAA
Satollo premeAledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 13:09Specie se hai Satollo dietrofusillo ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 12:35Io in cima non ci so stare, troppa pressione...Aledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 9:54 Comunicato FIGAS 31ª giornata della schedina della schedina 24/25
Garu 175 punti
Daglidelgas 168,5 punti
Bosco 164,5 punti
Migliore di giornata Margheritoni con 12 punti che cinquista il 4º punto e vola in seconda posizione.
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote (che è in astinenza quindi okkio).
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Frogi
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
....ci speravate nel calo inzaghiano del ritorno eh...fusillo ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 12:35Io in cima non ci so stare, troppa pressione...Aledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 9:54 Comunicato FIGAS 31ª giornata della schedina della schedina 24/25
Garu 175 punti
Daglidelgas 168,5 punti
Bosco 164,5 punti
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
È una leggendaoldass ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 16:07....ci speravate nel calo inzaghiano del ritorno eh...fusillo ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 12:35Io in cima non ci so stare, troppa pressione...Aledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 9:54 Comunicato FIGAS 31ª giornata della schedina della schedina 24/25
Garu 175 punti
Daglidelgas 168,5 punti
Bosco 164,5 punti
Serie AAAAAAAAAAAA
Leggenda minore
SNSP
Preme di più per la gioia di tutti
Controllo seppine e poi mi sposo
Burro e marmellata di cioccolato fondente per la vostra migliore offerta