Comunicato FIGAS 19ª giornata della schedina della schedina 24/25
Classifica dei primi 5 posti
Oldass 111,5 punti
Garu 109 punti
Fusillo 106 punti
Daglidelgas 100,5 punti
Dubliniano 99 punti
Migliore di giornata gioma con 9,5 che conquista il 2º punto per il premio ir Gallaccio.
Polverosi, gioma e Nikrivas.
Peggiore di giornata Duazero con 2 punti
La media di giornata è stata di 5,2 punti
Ci sono stati 19 giocatori
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Serie AAAAAAAAAAAA
Aperta 20ª giornata della schedina della schedina
Serie AAAAAAAAAAAA
SCHEDINA NIUS
Girone di andata 24/25
Oldass campione d'inverno riuscirà a vincere il campionato? Ricordiamoci come ando a finire Nikrivas che aveva un vantaggio maggiore al giro di boa, ma che poi alla fine arrivò 5º. (Peggio del Pisa).
Chi sarà il più porveroso? Garu con i suoi continui 2 a 1 ?
Ir gallaccio e la phava di legno, nessuno è in fuga e tutto è ancora aperto e c'è chi mira alla doppietta.
Il collettivo Valdinievole
DMD
Ps: da fonti non controllate la FIGAS sa che un giocatore della schedina vuole contatattare uno di praga bravo a fare le macumbe per vincere il campionato......tiè, tiè, tiè
Girone di andata 24/25
Oldass campione d'inverno riuscirà a vincere il campionato? Ricordiamoci come ando a finire Nikrivas che aveva un vantaggio maggiore al giro di boa, ma che poi alla fine arrivò 5º. (Peggio del Pisa).
Chi sarà il più porveroso? Garu con i suoi continui 2 a 1 ?
Ir gallaccio e la phava di legno, nessuno è in fuga e tutto è ancora aperto e c'è chi mira alla doppietta.
Il collettivo Valdinievole
DMD
Ps: da fonti non controllate la FIGAS sa che un giocatore della schedina vuole contatattare uno di praga bravo a fare le macumbe per vincere il campionato......tiè, tiè, tiè
Serie AAAAAAAAAAAA
6 che lavorano a Pisa, proprio come il peoro di Daptero, che infatti non risponde
...ci sperate eh, nel mio crollo in stile Inzaghiano e Dangeliano nel ritorno...e v'ho regalato almeno 3 pt perché sono un torzolo 
...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Tiè tiè tiè
Continua cosi rintronato da Praga non smettere
Tiè, tiè, tiè
Tiè, tiè, tiè
Serie AAAAAAAAAAAA
7 che da stasera vanno in pensione
In 10 che dicono Adiós amigos
SNSP
Io, Dubliniano e 5 di portopisano
Serie AAAAAAAAAAAA
Io,ale e 4 mori che vanno in pensione .addio tiè tiè tiè ci mancherai
Dubliniano ad Hong Kong con fuLole..livoLno melda!!