CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• pietrino82 ha scritto: martedì 26 novembre 2024, 11:34
    Repubblicadpisa ha scritto: lunedì 25 novembre 2024, 22:11 Suggerimenti dalle categorie inferiori:

E. Saporiti 01' trequartista lucchese
    Al Pisa al momento non serve un trequartista, lo puoi prendere lasciandolo in prestito, ma abbiamo già 5 giocatori da schierare sulla trequarti in rosa.
    Il Pisa deve assolutamente prendere il 2 gennaio l'esterno dx che manca, se non è il 2 magari per befana ma per la prima alla ripresa dopo la sosta lo devi avere in rosa e deve essere pronto per giocare (se dal primo o dopo lo deciderà il Mr).
    Poi hanno tempo per capire come intervenire sugli altri reparti, ma dietro numericamente sei coperto e in mezzo Jevsneak lo manderei in prestito e valuterei di prendere un centrocampista con caratteristiche di impostazione che manca a questa squadra, sempre che il Mr voglia quel tipo di giocatore.
    Sulla trequarti io personalmente manderei via mlakar e/o vignato sostituendoli con almeno uno con caratteristiche simili a Moreo.

Lo dicevo come investimento questo magari con 2/300mila lo prendi
  • È possibile un ritorno di Birindelli ?
  • gabry1980 ha scritto: giovedì 28 novembre 2024, 18:29 È possibile un ritorno di Birindelli ?
    Mah? Sulla Gazzetta di oggi riportavano i possibili rinforzi per gennaio, Birindelli (che a Monza non gioca) e Lapadula… non sarebbe male per tentare la promozione, certo ci manca anche una pedina a centrocampo, il famoso regista
  • Io Lapadula lo prenderei solo con ingaggio basso dopo il tiramolla estivo.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • fusillo ha scritto: giovedì 28 novembre 2024, 21:53 Io Lapadula lo prenderei solo con ingaggio basso dopo il tiramolla estivo.
    Anche perché a Cagliari sta facendo decisamente cagare, orami sta diventando un è giocatore che certamente non vale tutti quei soldi richiesti per l’ingaggio, ma a cifre più modeste, da noi potrebbe essere molto utile per un operazione alla “Moscardelli”. Tentare la promozione con un giocatore che in B può sempre fare la differenza e che Inzaghi conosce perfettamente. A gennaio dare via Mlakar e prendere Birindelli, Lapadula e un regista per cercare il secondo posto.
  • Carlosofo1 ha scritto: sabato 30 novembre 2024, 19:17
    fusillo ha scritto: giovedì 28 novembre 2024, 21:53 Io Lapadula lo prenderei solo con ingaggio basso dopo il tiramolla estivo.
    Anche perché a Cagliari sta facendo decisamente cagare, orami sta diventando un è giocatore che certamente non vale tutti quei soldi richiesti per l’ingaggio, ma a cifre più modeste, da noi potrebbe essere molto utile per un operazione alla “Moscardelli”. Tentare la promozione con un giocatore che in B può sempre fare la differenza e che Inzaghi conosce perfettamente. A gennaio dare via Mlakar e prendere Birindelli, Lapadula e un regista per cercare il secondo posto.
    Quoto solo su la Padula… Bindelli Lascialo A Monza… Esterno adesso prenderei Azzi del Cagliari, quello è un signor giocatore
  • Io sotto l'albero vorrei trovare Collocolo della Cremonese.....
  • Ma per esempio, visto che abbiamo tre portieri over, perché non mandare via in prestito Loria e richiamare Vukovic o Guadagno come terzo portiere? Così da liberare un posto over in rosa?
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • pietrino82 ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 12:35 Ma per esempio, visto che abbiamo tre portieri over, perché non mandare via in prestito Loria e richiamare Vukovic o Guadagno come terzo portiere? Così da liberare un posto over in rosa?
    ...c'hai già 2 posti over disponibili...non penso proprio che prenderanno più di 2 over a Gennaio...e ci sta che magari almeno 1 venga ceduto...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Visti i 20 minuti stasera di Birindelli nel Monza contro l’Udinese( a proposito grande partita di Lucca),io dico che se venisse( cosa non credo comunque accadrà, perché Nesta lo considera un potenziale titolare ) ci farebbe un gran comodo e non starei tanto a sindacare o storcere il naso, rimembrando quella che venne definita fuga post play off. Il fine giustifica i mezzi….
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.