schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• oldass ha scritto: lunedì 11 novembre 2024, 11:36
    Aledapescia73 ha scritto: lunedì 11 novembre 2024, 9:13 Comunicato FIGAS 13ª giornata della schedina della schedina 24/25
    Classifica dei primi 5 posti
    Oldass 82 punti
    Garu 80 punti
    Daglidelgas 74 punti
    Margheritoni 69 punti (ottimo numero)
    Dubliniano 68,5 punti

Migliore di giornata Margheritoni con 8 che conquista il 1º punto per il premio ir Gallaccio.
    Margheritoni conquista per la sevonda volta un punto "Polverosi" ex DBF.
    Peggiore di giornata Rik4469 con 2 punti che conquista il 2º punto phava di legno.
    La media di giornata è stata di 4,5 punti
    Ci sono stati 18 giocatori
    Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
    ...o non ho capito io quarcosa dei punteggi, sennò, andando parzialmente contro il mio interesse, ma spinto da indomito spirito di giustizia...ammemmi pare d'ave' fatto 4 e non 4,5, ma anche Garu ha fatto 4 e non 5, e Daglidelgas 3 e non 4...
    Ora guardo se per caso ho scritto male un risultato e semmai correggo. Grazie.
    Satollo ti ricompenserà
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • oldass ha scritto: lunedì 11 novembre 2024, 11:36
    Aledapescia73 ha scritto: lunedì 11 novembre 2024, 9:13 Comunicato FIGAS 13ª giornata della schedina della schedina 24/25
    Classifica dei primi 5 posti
    Oldass 82 punti
    Garu 80 punti
    Daglidelgas 74 punti
    Margheritoni 69 punti (ottimo numero)
    Dubliniano 68,5 punti

Migliore di giornata Margheritoni con 8 che conquista il 1º punto per il premio ir Gallaccio.
    Margheritoni conquista per la sevonda volta un punto "Polverosi" ex DBF.
    Peggiore di giornata Rik4469 con 2 punti che conquista il 2º punto phava di legno.
    La media di giornata è stata di 4,5 punti
    Ci sono stati 18 giocatori
    Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
    ...o non ho capito io quarcosa dei punteggi, sennò, andando parzialmente contro il mio interesse, ma spinto da indomito spirito di giustizia...ammemmi pare d'ave' fatto 4 e non 4,5, ma anche Garu ha fatto 4 e non 5, e Daglidelgas 3 e non 4...
    Da ricontrollo va tutto bene, quindi Satollo viene ma per riscote. Fatti il bidet (cit.).
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Classifica generale
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Classifica Phava di legno
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Classifica ir Gallaccio
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Classifica polverosi
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Aledapescia73 ha scritto: lunedì 11 novembre 2024, 9:13 Da ricontrollo va tutto bene, quindi Satollo viene ma per riscote. Fatti il bidet (cit.).
    quando ho fatto il conto, ho considerato Sudtirol-Sassuolo 1 invece che 2 😩...ho aperto l'acqua carda per il bide' 🥺...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • oldass ha scritto: lunedì 11 novembre 2024, 16:02
    Aledapescia73 ha scritto: lunedì 11 novembre 2024, 9:13 Da ricontrollo va tutto bene, quindi Satollo viene ma per riscote. Fatti il bidet (cit.).
    Ti raggiungo in nottata apri le crespe
  • SATOLLO ha scritto: lunedì 11 novembre 2024, 20:19
    oldass ha scritto: lunedì 11 novembre 2024, 16:02
    Aledapescia73 ha scritto: lunedì 11 novembre 2024, 9:13 Da ricontrollo va tutto bene, quindi Satollo viene ma per riscote. Fatti il bidet (cit.).
    Ti raggiungo in nottata apri le crespe
    Grande Satollo. Mi fai schianta' .... Oioioi ... Le crespe...
  • Porverosi
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.