...o non ho capito io quarcosa dei punteggi, sennò, andando parzialmente contro il mio interesse, ma spinto da indomito spirito di giustizia...ammemmi pare d'ave' fatto 4 e non 4,5, ma anche Garu ha fatto 4 e non 5, e Daglidelgas 3 e non 4...Aledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 11 novembre 2024, 9:13 Comunicato FIGAS 13ª giornata della schedina della schedina 24/25
Classifica dei primi 5 posti
Oldass 82 punti
Garu 80 punti
Daglidelgas 74 punti
Margheritoni 69 punti (ottimo numero)
Dubliniano 68,5 punti
Migliore di giornata Margheritoni con 8 che conquista il 1º punto per il premio ir Gallaccio.
Margheritoni conquista per la sevonda volta un punto "Polverosi" ex DBF.
Peggiore di giornata Rik4469 con 2 punti che conquista il 2º punto phava di legno.
La media di giornata è stata di 4,5 punti
Ci sono stati 18 giocatori
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Ora guardo se per caso ho scritto male un risultato e semmai correggo. Grazie.oldass ha scritto: ↑lunedì 11 novembre 2024, 11:36...o non ho capito io quarcosa dei punteggi, sennò, andando parzialmente contro il mio interesse, ma spinto da indomito spirito di giustizia...ammemmi pare d'ave' fatto 4 e non 4,5, ma anche Garu ha fatto 4 e non 5, e Daglidelgas 3 e non 4...Aledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 11 novembre 2024, 9:13 Comunicato FIGAS 13ª giornata della schedina della schedina 24/25
Oldass 82 punti
Garu 80 punti
Daglidelgas 74 punti
Dubliniano 68,5 punti
Migliore di giornata Margheritoni con 8 che conquista il 1º punto per il premio ir Gallaccio.
Peggiore di giornata Rik4469 con 2 punti che conquista il 2º punto phava di legno.
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
Satollo ti ricompenserà
Serie AAAAAAAAAAAA
Da ricontrollo va tutto bene, quindi Satollo viene ma per riscote. Fatti il bidet (cit.).oldass ha scritto: ↑lunedì 11 novembre 2024, 11:36...o non ho capito io quarcosa dei punteggi, sennò, andando parzialmente contro il mio interesse, ma spinto da indomito spirito di giustizia...ammemmi pare d'ave' fatto 4 e non 4,5, ma anche Garu ha fatto 4 e non 5, e Daglidelgas 3 e non 4...Aledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 11 novembre 2024, 9:13 Comunicato FIGAS 13ª giornata della schedina della schedina 24/25
Oldass 82 punti
Garu 80 punti
Daglidelgas 74 punti
Dubliniano 68,5 punti
Serie AAAAAAAAAAAA
Classifica generale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Serie AAAAAAAAAAAA
Classifica Phava di legno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Serie AAAAAAAAAAAA
Classifica ir Gallaccio
Serie AAAAAAAAAAAA
Classifica polverosi
Serie AAAAAAAAAAAA
quando ho fatto il conto, ho considerato Sudtirol-Sassuolo 1 invece che 2Aledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 11 novembre 2024, 9:13 Da ricontrollo va tutto bene, quindi Satollo viene ma per riscote. Fatti il bidet (cit.).
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
oldass ha scritto: ↑lunedì 11 novembre 2024, 16:02Ti raggiungo in nottata apri le crespeAledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 11 novembre 2024, 9:13 Da ricontrollo va tutto bene, quindi Satollo viene ma per riscote. Fatti il bidet (cit.).
SATOLLO ha scritto: ↑lunedì 11 novembre 2024, 20:19Grande Satollo. Mi fai schianta' .... Oioioi ... Le crespe...oldass ha scritto: ↑lunedì 11 novembre 2024, 16:02Ti raggiungo in nottata apri le crespeAledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 11 novembre 2024, 9:13 Da ricontrollo va tutto bene, quindi Satollo viene ma per riscote. Fatti il bidet (cit.).
Porverosi
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.