No, vinci la phava di legno e ir Gallaccio separati. I mischioni li lascio a Satollo.Dubliniano ha scritto: ↑lunedì 4 novembre 2024, 13:31 In caso di duplete vinco la fava di legno a forma di gallo o un gallo con la fava di legno(che poi sarebbe un leghorn). ?….intanto Claudio io e 5 galline leghorn
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Serie AAAAAAAAAAAA
3 di portopisano
Serie AAAAAAAAAAAA
Aledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 4 novembre 2024, 15:17No, vinci la phava di legno e ir Gallaccio separati. I mischioni li lascio a Satollo.Dubliniano ha scritto: ↑lunedì 4 novembre 2024, 13:31 In caso di duplete vinco la fava di legno a forma di gallo o un gallo con la fava di legno(che poi sarebbe un leghorn). ?….intanto Claudio io e 5 galline leghorn
Dubliniano ad Hong Kong con fuLole..livoLno melda!!
Lasciagli i mischioni e i maschioni.Dubliniano ha scritto: ↑lunedì 4 novembre 2024, 16:50Aledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 4 novembre 2024, 15:17No, vinci la phava di legno e ir Gallaccio separati. I mischioni li lascio a Satollo.Dubliniano ha scritto: ↑lunedì 4 novembre 2024, 13:31 In caso di duplete vinco la fava di legno a forma di gallo o un gallo con la fava di legno(che poi sarebbe un leghorn). ?….intanto Claudio io e 5 galline leghorn![]()
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
3 peori che per mangiare e studiare sono dovuti veni a pisa… povero frustrato, pensa alla Meloria vai, che domattina sennò per veni a Pisa trovi traffico
In tre che un hanno bisogno di be ova
SNSP
2 che quando vanno all'estero gli dicono tutti che sono i piu ganzi i piu simpatici i meglio dell'universo.....e poi un siete dei parolai di merd@
Serie AAAAAAAAAAAA
Aperta 13ª giornata della schedina della schedina
Serie AAAAAAAAAAAA
Tutti a elogiare il favoloso vernacoliereAledapescia73 ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2024, 11:40 2 che quando vanno all'estero gli dicono tutti che sono i piu ganzi i piu simpatici i meglio dell'universo.....e poi un siete dei parolai di merd@![]()
5 temuti da tutte le questure dell'universo
Serie AAAAAAAAAAAA
Come mi fanno schifo al cazzo quelle scimmie di mare.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto