schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Aperta 4ª giornata
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Ale pare ci vogliono da la vittoria a tavolino dice che quest anno non sia più 3-0 ma 3-1 ho beccato il risultato giusto❓😂😂😂 a parte gli scherzi cosa prevede la FIGAS ..grazie per il tuo lavoro👍🏻
    Dubliniano ad Hong Kong con fuLole..livoLno melda!!
  • Comunicato FIGAS

Il risultato del Pisa della 3ª giornata non essendo stato omologato non verrà ad oggi conteggiato in attesa della sentenza definitiva per cui sarà, al momento, non conteggiata.

Il collettivo Valdinievole
    DMD
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Nella speranza che il ricorso ci sia favorevole aggiungo: ma proprio questa volta che avevo preso il risultato? 😅
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Un abbraccio
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Io, satollo, nikrivas e chevin iuri maicol Gionata ketty e deborah

One hug
    Dubliniano ad Hong Kong con fuLole..livoLno melda!!
  • Aledapescia73 ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 20:49 Comunicato FIGAS

Il risultato del Pisa della 3ª giornata non essendo stato omologato non verrà ad oggi conteggiato in attesa della sentenza definitiva per cui sarà, al momento, non conteggiata.

DMD
    ...io faccio ricorso preventivo...se anche fosse accolto il ricorso e dato lo 0-3, per la schedina, dovrebbe valere cmq il risultato sul campo 😬...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • oldass ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 14:25
    Aledapescia73 ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 20:49 Comunicato FIGAS

DMD
    ...io faccio ricorso preventivo...se anche fosse accolto il ricorso e dato lo 0-3, per la schedina, dovrebbe valere cmq il risultato sul campo 😬...
    Se il risultato del campo è falsato poi risulterebbe falsata anche la schedina
    Sinonimo di specchiata lealtà
  • La FIGAS, nella sua infinita generosità ha deciso dinpremiare i tre che avevano indovinato il risultato del Pisa nelle 3ª giornata con
    Un abbraccio....di Satollo complimenti.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Io, cluadio, Margheritoni, nome utente e 4 (baciapile o di portopisano?)
    Serie AAAAAAAAAAAA