Esatto
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Nel pomeriggio la FIGAS aprirà la 3ª giornata visto che si gioca di martedì.
Serie AAAAAAAAAAAA
Aperta 3ª giornata della schedina della schedina
Serie AAAAAAAAAAAA
Io, bosco, nikke e 19 in maglietta turchese
Serie AAAAAAAAAAAA
Aromolto vostro sponsor
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Io, fusillo, e 22 Granseole
Comunicato FIGAS seconda giornata della schedina della schedina 24/25
Classifica dei primi 5 posti
Dubliniano 15 punti
Garu 14 punti
Satollo 12,5 punti
Bosco, Margheritoni, Oldass 11 punti
Migliore di giornata Dubliniano con 12 che conquista il 1º punto per il premio ir Gallaccio ed avendo indovinato il risultato del Pisino conquista anche un punto dolcione/bubbolatore/fluido insieme a Satollo e Margheritoni.
Peggiore di giornata Rubens con 2 punti che conquista il 1º punto phava di legno.
La media di giornata è stata di 5,8 punti
Ci sono stati 17 giocatori
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
Dubliniano 15 punti
Garu 14 punti
Satollo 12,5 punti
Migliore di giornata Dubliniano con 12 che conquista il 1º punto per il premio ir Gallaccio ed avendo indovinato il risultato del Pisino conquista anche un punto dolcione/bubbolatore/fluido insieme a Satollo e Margheritoni.
Peggiore di giornata Rubens con 2 punti che conquista il 1º punto phava di legno.
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
Serie AAAAAAAAAAAA
Grazie AleAledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2024, 9:19 Comunicato FIGAS seconda giornata della schedina della schedina 24/25
Dubliniano 15 punti
Garu 14 punti
Satollo 12,5 punti
SNSP
In cinque che arano molto
SNSP
9 indiani che cercano la punta....per la freccia