CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

  • Carpina ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 11:35 Il Pisa ha contrattualizzato i giovani Sala e Coppola della Primavera
    Prestito al fiorenzuola??
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Chichinzola chi?
    ...andrà tutto bene….
  • Carpina ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 11:35 Il Pisa ha contrattualizzato i giovani Sala e Coppola della Primavera
    Vedi dove vanno i 42 milioni di Knaster?!
    Il Calciomercato non è ancora finito
  • Ma quindi è importante partire per il ritiro con la squadra in buono stato di avanzamento?
    Maddai!
    Io avevo capito che avevamo inaugurato un nuovo modo di fare calcio, fuori dagli schemi obsoleti!
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Marsan 4.0 ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 14:12 Ma quindi è importante partire per il ritiro con la squadra in buono stato di avanzamento?
    Maddai!
    Io avevo capito che avevamo inaugurato un nuovo modo di fare calcio, fuori dagli schemi obsoleti!
    Incredibile. Stiamo scoprendo cose vecchie ma nuove, visto?
  • fabbuio ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 13:31 Chichinzola chi?
    Chi? Chi? Nzola?
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Marsan 4.0 ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 14:12 Ma quindi è importante partire per il ritiro con la squadra in buono stato di avanzamento?
    Maddai!
    Io avevo capito che avevamo inaugurato un nuovo modo di fare calcio, fuori dagli schemi obsoleti!
    Sì oh, ma aspetta.
    Questa sarebbe la volontà.
    Che ci riescano o che lo facciano ci credo poo...
    Il Calciomercato non è ancora finito
  • pietrino82 ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 12:05
    Carpina ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 11:35 Il Pisa ha contrattualizzato i giovani Sala e Coppola della Primavera
    Prestito al fiorenzuola??
    No, le nuove frontiere sono ProPatria e Legnago Salus
    Non ci resta che prenderla a :lol:
  • lulliotravallio ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 14:23
    Marsan 4.0 ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 14:12 Ma quindi è importante partire per il ritiro con la squadra in buono stato di avanzamento?
    Maddai!
    Io avevo capito che avevamo inaugurato un nuovo modo di fare calcio, fuori dagli schemi obsoleti!
    Sì oh, ma aspetta.
    Questa sarebbe la volontà.
    Che ci riescano o che lo facciano ci credo poo...
    La cosa più importante di oggi è stata detta da SuperPippa.
    Ovvero che il Pisa è già ad oggi molto forte.

    Sipario sul mercato.
    Non ci resta che prenderla a :lol:
  • Marsan 4.0 ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 14:12 Ma quindi è importante partire per il ritiro con la squadra in buono stato di avanzamento?
    Maddai!
    Io avevo capito che avevamo inaugurato un nuovo modo di fare calcio, fuori dagli schemi obsoleti!
    Proprio strano eh...ci siamo sorbiti anni in cui i gestori hanno sempre affermato che il ritiro non serviva, che servica solo a valutare i giocatori e che la squadra si faceva in corso d'opera, e ora arriva un DS che dice il contrario.
    E come venivano difesi dalle orde barbariche degli ossessionati....mi sa che qualcuno si dovrebbe nascondere per un po'.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini