Caato zero :D

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

  • SWEDA
  • djakomo ha scritto: giovedì 6 giugno 2024, 23:16
    claudio71 ha scritto: giovedì 6 giugno 2024, 18:31POOH
    Milan?
    Esatto
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • Zerocinquanta ha scritto: giovedì 6 giugno 2024, 23:59SWEDA
    Toro
    Pisa pesa il pepe al papa
  • pietrino82 ha scritto: giovedì 6 giugno 2024, 14:35
    fusillo ha scritto: giovedì 6 giugno 2024, 14:32 Per me le peggiori maglie sono quelle degli anni 90 quando erano di taglio larghissimo e con fantasie assurde (ovviamente andavano di moda), oggi non male invece.
    Negli anni 80 erano classiche (e intramontabili).
    Si ma anche quelle degli anni 90 alla fine se si esclude il taglio largo erano rispettose della tradizione. Quelle di oggi fanno caà.
    Che mi dici di stasera?
    Penso che Germania e Scozia non abbiano mai avuto divise così brutte come ora, al di là della qualità della maglia
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • Giusto come paragone... Germania - Scozia 1986

    https://images.app.goo.gl/cnsgbLXSJkci1RYr6
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • djakomo ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 22:06
    pietrino82 ha scritto: giovedì 6 giugno 2024, 14:35
    fusillo ha scritto: giovedì 6 giugno 2024, 14:32 Per me le peggiori maglie sono quelle degli anni 90 quando erano di taglio larghissimo e con fantasie assurde (ovviamente andavano di moda), oggi non male invece.
    Negli anni 80 erano classiche (e intramontabili).
    Si ma anche quelle degli anni 90 alla fine se si esclude il taglio largo erano rispettose della tradizione. Quelle di oggi fanno caà.
    Che mi dici di stasera?
    Penso che Germania e Scozia non abbiano mai avuto divise così brutte come ora, al di là della qualità della maglia
    Germania orrenda, pare un pigiama o una divisa per giocare a tennis a wimbledon
    Scozia bruttina
    Pisa pesa il pepe al papa
  • djakomo ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 22:06
    pietrino82 ha scritto: giovedì 6 giugno 2024, 14:35
    fusillo ha scritto: giovedì 6 giugno 2024, 14:32 Per me le peggiori maglie sono quelle degli anni 90 quando erano di taglio larghissimo e con fantasie assurde (ovviamente andavano di moda), oggi non male invece.
    Negli anni 80 erano classiche (e intramontabili).
    Si ma anche quelle degli anni 90 alla fine se si esclude il taglio largo erano rispettose della tradizione. Quelle di oggi fanno caà.
    Che mi dici di stasera?
    Penso che Germania e Scozia non abbiano mai avuto divise così brutte come ora, al di là della qualità della maglia
    Scozia non mi dispiace e nemmeno la Germania. Sicuramente meglio delle nostre. Da apprezzare il ritorno delle maniche lunghe.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • pietrino82 ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 22:49
    djakomo ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 22:06
    pietrino82 ha scritto: giovedì 6 giugno 2024, 14:35

    Si ma anche quelle degli anni 90 alla fine se si esclude il taglio largo erano rispettose della tradizione. Quelle di oggi fanno caà.
    Che mi dici di stasera?
    Penso che Germania e Scozia non abbiano mai avuto divise così brutte come ora, al di là della qualità della maglia
    Scozia non mi dispiace e nemmeno la Germania. Sicuramente meglio delle nostre. Da apprezzare il ritorno delle maniche lunghe.
    Come seconda maglia della Svezia non è in effetti male.
    Ma il giallo limone cosa c'incastri con la Scozia non lo so.
    Piuttosto, bel portierino lo scozzese... In confronto Andrade è Dasaev
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • Guardando le maglie di Euro 2024 devo dire che la Danimarca con Hummel è sempre tra le migliori. Molto particolare la seconda del Portogallo, o ti piace o la schifi.

    https://sport.sky.it/calcio/europei/mag ... ei-2024#00
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • fusillo ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 8:55 Guardando le maglie di Euro 2024 devo dire che la Danimarca con Hummel è sempre tra le migliori. Molto particolare la seconda del Portogallo, o ti piace o la schifi.

    https://sport.sky.it/calcio/europei/mag ... ei-2024#00
    La seconda maglia del Portogallo è una Carta da parati delle case di fine anni 60. :arrow:
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.