CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
damrak
Messaggi: 6175
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2016, 2:15
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 24/25

Messaggio da damrak »

Marsan 4.0 ha scritto: venerdì 17 maggio 2024, 8:43
Vito ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 22:23 24 giocatori all’ultimo anno di contratto di rientro dal prestito..non li puoi dare di nuovo in prestito in base al regolamento..ci vogliono tre ds per fare la squadra il prossimo anno
Una bella rescissione di gruppo, oppure iscriviamo una squadra B nei dilettanti, sarebbe bellissimo
:lol:
Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
Avatar utente
damrak
Messaggi: 6175
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2016, 2:15
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 24/25

Messaggio da damrak »

Aziz ha scritto: venerdì 17 maggio 2024, 9:09 Facciamo il Pisa U23 così saremo un top club come un' Atalanta qualsiasi
🤣🤣🤣
Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
Avatar utente
damrak
Messaggi: 6175
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2016, 2:15
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 24/25

Messaggio da damrak »

easy ha scritto: venerdì 17 maggio 2024, 18:56 Su una cosa ha ragione. La situazione non è drammatica. Almeno fintanto che il bancomat americano butta i vaini. Pisa Sporting Atm.
:lol: :lol: :lol:
Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
Avatar utente
damrak
Messaggi: 6175
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2016, 2:15
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 24/25

Messaggio da damrak »

easy ha scritto: venerdì 17 maggio 2024, 23:06 A me mi risulta che se non si troncava tutto Cerci e mezzo Kutuzov, c'erano ottime possibilità che ci portasse in A uno scalzacane al primo colpo, visto che siamo a parlare di storia e di verità. Poi pomponi, il fallimento, bla bla bla ma i fatti son questi.
Quoto
Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
Avatar utente
damrak
Messaggi: 6175
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2016, 2:15
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 24/25

Messaggio da damrak »

easy ha scritto: venerdì 17 maggio 2024, 23:43
Garu ha scritto: venerdì 17 maggio 2024, 23:10 Buffo. Un campionato perso ai play off vale di più di uno vinto, dato che più volte hai detto che il play off di C è stato culo.

Quindi più valido un play off perso che uno vinto. Opinione interessante...
Stai mescolando arance coi limoni. Confermo che i playoff di C sono stati vinti meritatamente ma con una buona dose di culo sia per il regolamento, sia per alcune situazioni fortunose. Confermo anche che i supermanager arrivati come se avessero inventato il calcio loro, dopo un fittone vergognoso sono stati boni a fare due terzi posti in serie C in due anni. Confermo che i 6 anni di B sono esaltanti ma non esagererei nell'esaltazione e nel culto della persona, in quanto i 6 anni di B son stati fatti con un dispiegamento di soldi 100 volte superiore a chi con due bucce di cocomero tra un pò ci porta in A. Questo non per esaltare il risultato e tanto meno la persona perugina, quanto per ridimensionare tutta questa euforia, per dei non risultati, sinceramente immotivata e piuttosto ridicola.
Quoto anche le virgole lo sai che la penso come te, ma sinceramente con questo tipo di dirigenza io non ho più voglia di seguirli… ti fanno andar via la voglia di seguire anche il pallone in generale.proporrei anch’io di cambiare sigla del forum invece di ITP,ITC!
Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
Avatar utente
damrak
Messaggi: 6175
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2016, 2:15
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 24/25

Messaggio da damrak »

easy ha scritto: venerdì 17 maggio 2024, 23:51
Garu ha scritto: venerdì 17 maggio 2024, 23:15 Che poi chi diceva che quest'anno eravamo penalizzati dagli infortuni accampava scuse...
Mentre invece xxxxxxxx poverino va capito, lui la A ce l'aveva data, sono gli infortuni che ce l'hanno tolta....

Brutta bestia il due pesi due misure...
Confermo che quest'anno siamo stati penalizzati dagli infortuni, probabilmente non saremmo andati direttamente in A ma i playoff li avremmo disputati sicuramente. Ma al solito l'incompetenza direi ormai strutturale e strutturata non ci ha consentito di gestire questi infortuni e le mancanze abbastanza evidenti di alcuni giocatori e della gestione di spogliatoio e situazioni interne. Confermo che se non ti si troncava Cerci a Brescia e dopo Kutuzov, avremmo avuto almeno il 50% di possibilità in più di salire. Fermo restando che l'opinione su ponciarelli non può essere positiva, e ci mancherebbe. Ma questo solo per dire che tra un pò ce la faceva uno come lui e non gli Dei dell'Olimpo del calcio e della managerialità italiana. Ma che dico italiana. Mondiale. Ma che dico mondiale. Universale. Lunga vita agli Dei.
:lol: QuotoNeee
Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
Avatar utente
damrak
Messaggi: 6175
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2016, 2:15
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 24/25

Messaggio da damrak »

arenaromeo ha scritto: sabato 18 maggio 2024, 7:00
Aledapescia73 ha scritto: venerdì 17 maggio 2024, 23:59
easy ha scritto: venerdì 17 maggio 2024, 23:52

Avevamo nominato Seck, non fare il furbo.
Boh, io non vedo questa situazione drammatica.
Una ventina di tesserati sono i soliti Giani, Sussi, Bamba, Seck, ecc, ecc,

Ripreso da messaggio di Garu
Io oggi fossi nei panni di Giani, Bamba e Seck mi avvierei a Montenero a piedi...
🤣
Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
Avatar utente
damrak
Messaggi: 6175
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2016, 2:15
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 24/25

Messaggio da damrak »

claudio71 ha scritto: domenica 19 maggio 2024, 0:38 A me personalmente ha destabilizzato la mia vita da tifoso l'arrivo del magnate.Finche' c'era Ricci,mi stava bene vivacchiare in B,con i Corrado al comando e tutto ciò che arrivava in più della salvezza,era di guadagnato.Adesso che abbiamo una società tra le più potenti economicamente,il fatto di non essere a lottarci la serie A insieme alle altre,non mi vuole andare giù.Badate bene non dico di vincere per forza,perché ci sono società altrettanto forti a livello economico,ma quanto meno di esserci anche noi a lottare con le altre;e allora se il magnate non è tonto come invece io lo credo,per quale motivo continua ad affidarsi ancora a chi,negli ultimi due anni ha combinato solo disastri?ammetto che sia un problema mio,come il fatto che allo stadio non mi diverto più,ma questa cosa non riesco proprio a mandarla giù,perché so che certi treni nella vita passano una volta sola.Ad ora ho deciso di far festa;spero che di qui a tre mesi succeda qualcosa che me la faccia ritornare,ma se finora ho dato fiducia a scatola chiusa,adesso se la devono riconquistare.Ad essere onesti inoltre,anche gli scioperi della curva,le trasferte vietate ai non tesserati delle tifoserie nemiche,hanno fatto sì che quest'anno allo stadio mi siano venuti due coglioni grossi come paracaduti,oltre ai passaggi orizzontali a due all'ora del gioco di Aquilani
Come non quotarti👍
Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
Avatar utente
damrak
Messaggi: 6175
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2016, 2:15
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 24/25

Messaggio da damrak »

Mollone ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 17:17 Ah già dimenticavo..ma tanto anche se si rivendeva a 5 milioni era uguale, tanto Giovanni Danni li butterebbe via pigliando la megapunta azerbaigiana..
:lol:
Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
Avatar utente
damrak
Messaggi: 6175
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2016, 2:15
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 24/25

Messaggio da damrak »

Repubblicadpisa ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 20:09 Sibilli è una plusvalenza visto che fu preso a zero, sempreche il Bari lo riscatti.
Io spero non lo riscattino perchè lo rivedrei volentieri a Pisa in un attacco a 2 o 3, per caratteristiche, ghigna, imprevedibilità e capacità tecnica molto meglio lui di quasi tutti gli attuali attaccanti.
Anch’io lo riprenderei! Però a condizione che l’allenatore che ci sarà lo faccio giocare nel suo ruolo.
Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: CALCIOMERCATO 24/25

Messaggio da Garu »

11 quote di fila, è record?
Pisa Sporting Club
Rispondi