schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Cm?Serie AAAAAAAAAAAA
Mm, prego
Al passato? È seccato, oramai?Gigio ha scritto: ↑venerdì 19 aprile 2024, 19:56Lo so, ma ormai eticamente non me la sento. Ho deciso sia un segno del destino e credo nel mio cazzó di 2
Pisa pesa il pepe al papa
Io e 7 che preferirebbero veni ar pala potta pur di non andare al pala modigliani
Dubliniano ad Hong Kong con fuLole..livoLno melda!!
Siete sempre li sul ramo?
Volevo fa i complimenti a quelli di Portopisano che anche il prossimo anno giocheranno nel calcio maggiore, bon per voi altri 100 di queste annate.
Serie AAAAAAAAAAAA
Avanti d'esse pari....
....non ti lasceremo mai....sola...
Comunicato FIGAS trentaquattresima giornata della schedina della schedina
Classifica dei primi 5 posti
Aledapescia73 156 punti
Gioma 155,5 punti
Satollo 150,5 punti
Nikrivas, Garu 149,5 punti
Migliore di giornata Repubblicadpisa con 7 che conquista il 3º punto per il premio ir Gallaccio.
Peggiore di giornata AnsiaDell'arno con 3 punti che conquista il 3º punto phava di legno (anche Daglidelgas ha fatto 3 ma ha indovinato 5 risultati).
La media di giornata è stata di 5 punti
Ci sono stati 18 giocatori
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
Classifica dei primi 5 posti
Aledapescia73 156 punti
Gioma 155,5 punti
Satollo 150,5 punti
Nikrivas, Garu 149,5 punti
Migliore di giornata Repubblicadpisa con 7 che conquista il 3º punto per il premio ir Gallaccio.
Peggiore di giornata AnsiaDell'arno con 3 punti che conquista il 3º punto phava di legno (anche Daglidelgas ha fatto 3 ma ha indovinato 5 risultati).
La media di giornata è stata di 5 punti
Ci sono stati 18 giocatori
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
Serie AAAAAAAAAAAA
Manca la classifica per il gallaccio
Quella è pubblicata in schedina nius
Serie AAAAAAAAAAAA