Calciomercato 2023/24

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7584
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da oldass »

...no, ma ganzo che c'è ghente che ce lo porterebbe in macchina perché è dal quel dì che andava mandato via (con palate di ironia sul predestinato), perché come al solito i Corrys, coi loro casting del catzo, non sono boni a sceglie' l'allenatori...i soliti che poi, il prossimo anno, quando Aquilani otterrà qualche risultato coi violam, infameranno i Corrys perché l'hanno lasciato andare...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
damrak
Messaggi: 6030
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2016, 2:15
Contatta:

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da damrak »

:lol: :lol: :lol: ho già chiamato Commisso…
Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
Avatar utente
martino pisano
Messaggi: 5531
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:41

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da martino pisano »

Se ci salva per me ha fatto il suo ... Certo mi chiedo dove sia la meritocrazia, ma temo sia la solita domanda retorica ... Vanoli e per dire quello del Sudtirolo allora potrebbero ambire al Real Madrid ...
Non può sempre piovere (cit.)
Avatar utente
easy
Messaggi: 9737
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da easy »

De Zerbi esordì portando una squadra dalla D all'Eccellenza e l'anno dopo era ad allenare in serie C (la sua categoria), per dire. E di questi esempi ce ne sono tanti.
Avatar utente
easy
Messaggi: 9737
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da easy »

Aquilani ai viola comunque credo siano tutti discorsi da giornalai, credo che finirà il biennio qua. E a dirla tutta me lo auguro, non fosse altro per la grande curiosità di vedere come gestirà il mercato con il nuovo ds e come inizierà il nuovo campionato.
Avatar utente
carlosofo
Messaggi: 105
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2014, 13:38

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da carlosofo »

Il DS Stefanelli andrà alla Juve U23, l’ha scelto Giuntoli
Avatar utente
mattepisa
Messaggi: 8877
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da mattepisa »

Si avvicina il riscatto di Lorenzo Lucca da parte dell'Udinese: TuttoUdinese.it oggi spiega come il club friulano non abbia alcuna intenzione di perdere il controllo sul giovane attaccante.

Già a fine marzo, dopo la convocazione in nazionale del classe 2000 e l'amichevole contro il Padova, il direttore sportivo della squadra bianconera Federico Balzaretti aveva dichiarato al Messaggero Veneto: "Già durante il ritiro estivo ci eravamo resi conto che aveva il bagaglio per poter fare il titolare. La recente convocazione in Nazionale è stata una bella soddisfazione per lui, ma anche per il club e l'ambiente. Mi chiedete se eserciteremo l'opzione sul suo riscatto? Non c'è nulla di sicuro, ma è molto probabile".

L'Udinese aveva pagato 700 mila euro per il prestito dell'azzurro e ha un'opzione per il riscatto dal Pisa fissata a 8 milioni di euro più bonus. Il presidente del Pisa Giuseppe Corrado in un'intervista a Radio Sportiva ha riferito che "l'Udinese è molto convinta della scelta che ha fatto" e che anche altre società erano (e sono ancora) molto attente sul giocatore.

Tuttomercato
Tanto si fa caaa cit.
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7584
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da oldass »

... qualcuno ha rammentato Morutan sul forum ?... s'è rotto il tendine d'Achille...

https://www.ntv.com.tr/sporskor/olimpiu ... xGdghi-W2A
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Rispondi