LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
Repubblicadpisa
Messaggi: 10603
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:28

Re: LL7

Messaggio da Repubblicadpisa »

Nickrivas ha scritto: sabato 16 marzo 2024, 12:51
Repubblicadpisa ha scritto: sabato 16 marzo 2024, 12:42
Nickrivas ha scritto: sabato 16 marzo 2024, 12:16
No.
e chi l'ha convocato in nazionale non ci capisce una sega di pallone.
Te ce l'hai con i pelati, la cosa non mi piace.
ce l'ho con chi non capisce una sega di pallone
solo qui sul forum di itp ci sono intenditori.
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 5073
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: LL7

Messaggio da Nickrivas »

Repubblicadpisa ha scritto: sabato 16 marzo 2024, 13:00
Nickrivas ha scritto: sabato 16 marzo 2024, 12:51
Repubblicadpisa ha scritto: sabato 16 marzo 2024, 12:42

e chi l'ha convocato in nazionale non ci capisce una sega di pallone.
Te ce l'hai con i pelati, la cosa non mi piace.
ce l'ho con chi non capisce una sega di pallone
solo qui sul forum di itp ci sono intenditori.
Forum minore.
In questo presente
che capire non sai
l'ultima volta non arriva mai!
Avatar utente
chris
Messaggi: 1247
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:57

Re: LL7

Messaggio da chris »

djakomo ha scritto: sabato 16 marzo 2024, 12:36 E comunque non sono comunque d'accordo: non si può non prescindere dall'andamento finanziario del club, perché poi il risultato del campo te lo metti al culo, come insegnano le parabole di Benevento o - peggio ancora - Reggina. Noi due fallimenti li abbiamo subiti, qualcosa dovremmo aver capito.
Poi è legittimo che uno preferisca un anno di Ventura più uno di Pomponi a sette anni di Corrado, ci mancherebbe
Su questo ci ha fatto malissimo la ripescabilità dei club di realtà "grosse" in campionati già più strutturati (serie d o eccellenza) e la riduzione dei campionati professionistici.

Vedrai che se post pomponi si ripartiva come il chievo e servivano SETTE promozioni per arrivare in B la prospettiva era diversa.
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 5073
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: LL7

Messaggio da Nickrivas »

Ma infatti ormai i fallimenti delle società professionistiche fanno ridere...in due anni e mezzo potresti essere a lottare per la serie A.
Così tutti provano a fare gli all in, tanto poi riparti dalla D...se hai un minimo di culo vai subito in C e male che vada fai come il Catania...
In questo presente
che capire non sai
l'ultima volta non arriva mai!
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 5919
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: LL7

Messaggio da Aledapescia73 »

Nickrivas ha scritto: lunedì 18 marzo 2024, 15:19 Ma infatti ormai i fallimenti delle società professionistiche fanno ridere...in due anni e mezzo potresti essere a lottare per la serie A.
Così tutti provano a fare gli all in, tanto poi riparti dalla D...se hai un minimo di culo vai subito in C e male che vada fai come il Catania...
D'accordissimo, vedrai se fallisci e devi riparti' sempre dalla 3ª categoria passa le ruzze a tanti
Campione della schedina 23-24🥇🏆
Avatar utente
easy
Messaggi: 9885
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: LL7

Messaggio da easy »

Quello che non capisco è l'equazione che date per certa, sicura, imprescindibile: via i corrado = serie D. A parte non sono così sicuro che se vanno via i Corrado vada via anche il magnete, questo lo dice Corrado, per meglio dire, lo fa intuire, ma potrebbe anche non corrispondere alla verità. Che il magnete molli avendoci rimesso 50 e passa topponi lo vedo francamente poco realistico. Ma mi sembra anche irrealistico che i Corrado non se ne siano ancora andati se non avessero un qual certo interesse (che lo facciano per carità Cristiana o per amore sviscerale verso i tifosi del Pisa anche questo mi sembra abbastanza inverosimile, poi ci sta tutto). Ma anche fosse, a meno di lasciarla con una valanga di debiti, cosa che almeno questa non dovrebbe essere, una società di B potrebbe essere anche appetibile a qualcuno di serio e preparato. Poi boh, se terza categoria dovrà essere, che terza categoria sia! A me sti spauracchi, queste minaccette buttate lì in sospeso coi puntini di sospensione sinceramente mi fanno caà da una parte e non mi fanno paura dall'altra.
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3541
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: LL7

Messaggio da djakomo »

Scrive la Gazzetta: "Lucca è forse meno strutturato di Scamacca ma ha cattiveria, di testa ci sa fare..."

Mi sono perso qualcosa? Non ricordo particolari abilità di testa o cattiveria da vendere
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
pietrino82
Messaggi: 3571
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 11:22
Località: Calci

Re: LL7

Messaggio da pietrino82 »

djakomo ha scritto: giovedì 21 marzo 2024, 13:01 Scrive la Gazzetta: "Lucca è forse meno strutturato di Scamacca ma ha cattiveria, di testa ci sa fare..."

Mi sono perso qualcosa? Non ricordo particolari abilità di testa o cattiveria da vendere
Io l'ho visto spesso guardando le partite dell'udinese quest'anno, è un altro giocatore rispetto a quando era qui.
Più presente, aiuta la squadra e si sacrifica di più rispetto a quando era qua.
E anche di testa specialmente nelle sponde è migliorato molto.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Avatar utente
MetatoGroup
Messaggi: 1478
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2016, 23:25

Re: LL7

Messaggio da MetatoGroup »

9 pippoloni oltre i prestiti onerosi e siamo tutti contenti
Avatar utente
pietrino82
Messaggi: 3571
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 11:22
Località: Calci

Re: LL7

Messaggio da pietrino82 »

MetatoGroup ha scritto: giovedì 21 marzo 2024, 14:59 9 pippoloni oltre i prestiti onerosi e siamo tutti contenti
E se va all'uropeo sono anche pochini...
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5720
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: LL7

Messaggio da fusillo »

Una volta c'era l'usanza di stabilire una percentuale sulla rivendita, se c'è l'accordo su questa cosa, e va come deve andare, dieci e lode al DgDs.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Rispondi