Gomblottttoooooo
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Pisa pesa il pepe al papa
C era baraka a guardavvi?SATOLLO ha scritto: ↑lunedì 26 febbraio 2024, 15:17 Mi sento tirato in ballo e quindi ribadisco con fermezza che si alexfrociodapescia mi ha chiesto una spinta ed io da buon padre di famiglia gliel'ho data nel parcheggio dello stadio mannucci ma e ribadisco ma solo per alleviare la sua sofferenza.
Indi per cui mi sento indignato ed offeso dalla vs supponenza.
C'era dapteroAndrew ha scritto: ↑lunedì 26 febbraio 2024, 20:18C era baraka a guardavvi?SATOLLO ha scritto: ↑lunedì 26 febbraio 2024, 15:17 Mi sento tirato in ballo e quindi ribadisco con fermezza che si alexfrociodapescia mi ha chiesto una spinta ed io da buon padre di famiglia gliel'ho data nel parcheggio dello stadio mannucci ma e ribadisco ma solo per alleviare la sua sofferenza.
SNSP
Ar mannucci? Collo scootere?bosco ha scritto: ↑lunedì 26 febbraio 2024, 20:40C'era dapteroAndrew ha scritto: ↑lunedì 26 febbraio 2024, 20:18C era baraka a guardavvi?SATOLLO ha scritto: ↑lunedì 26 febbraio 2024, 15:17 Mi sento tirato in ballo e quindi ribadisco con fermezza che si alexfrociodapescia mi ha chiesto una spinta ed io da buon padre di famiglia gliel'ho data nel parcheggio dello stadio mannucci ma e ribadisco ma solo per alleviare la sua sofferenza.
Baraka c ha la residenza al mannucci, secondo me ha fatto anco un firmato!
Ebbene si mi avete scoperto sono Esciua, porterò il livornomerda in serie C contro tutto e tutti e il prossimo anno si rifarà il derby contro voi gosti che dovrete giocare al Mannucci perché il questore vi chiuderà ir canile Garibaldi.
Serie AAAAAAAAAAAA
Però satollo t ha sciancato!Aledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 26 febbraio 2024, 21:11 Ebbene si mi avete scoperto sono Esciua, porterò il livornomerda in serie C contro tutto e tutti e il prossimo anno si rifarà il derby contro voi gosti che dovrete giocare al Mannucci perché il questore vi chiuderà ir canile Garibaldi.
Ben ti sta
collo scarabeo e il cappellino
SNSP
L occhiali???
Era in codaAndrew ha scritto: ↑lunedì 26 febbraio 2024, 20:18C era baraka a guardavvi?SATOLLO ha scritto: ↑lunedì 26 febbraio 2024, 15:17 Mi sento tirato in ballo e quindi ribadisco con fermezza che si alexfrociodapescia mi ha chiesto una spinta ed io da buon padre di famiglia gliel'ho data nel parcheggio dello stadio mannucci ma e ribadisco ma solo per alleviare la sua sofferenza.
Dopo ale ho sistemato anco lui
SATOLLO ha scritto: ↑lunedì 26 febbraio 2024, 21:43Era in codaAndrew ha scritto: ↑lunedì 26 febbraio 2024, 20:18C era baraka a guardavvi?SATOLLO ha scritto: ↑lunedì 26 febbraio 2024, 15:17 Mi sento tirato in ballo e quindi ribadisco con fermezza che si alexfrociodapescia mi ha chiesto una spinta ed io da buon padre di famiglia gliel'ho data nel parcheggio dello stadio mannucci ma e ribadisco ma solo per alleviare la sua sofferenza.
Dopo ale ho sistemato anco lui