schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Aledapescia73 ha scritto: venerdì 16 febbraio 2024, 9:55 La FIGAS nella sua massima espressione di magnanimità vi ricorda che è venerdi e stasera alle 20:30 scade il tempo per i pronostici.
    Grazie Ale, me ne stavo dimenticando :D
    SNSP
  • Al burro diaccia marmata e tutti a letto cardi cardi.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Aledapescia73 ha scritto: sabato 17 febbraio 2024, 21:51 Al burro diaccia marmata e tutti a letto cardi cardi.
    Te un po’ meno. :mrgreen:
  • daglidelgas ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 8:52
    Aledapescia73 ha scritto: sabato 17 febbraio 2024, 21:51 Al burro diaccia marmata e tutti a letto cardi cardi.
    😂😂😂😂😂😂
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Aledapescia73 ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 9:55
    daglidelgas ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 8:52
    Aledapescia73 ha scritto: sabato 17 febbraio 2024, 21:51 Al burro diaccia marmata e tutti a letto cardi cardi.
    😂😂😂😂😂😂
    Perfido
    :twisted:
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Comunicato FIGAS venticinquesima giornata della schedina della schedina
    Classifica dei primi 5 posti
    Aledapescia73 118 punti
    Nickrivas e Bosco 109,5 punti
    Gioma 108,5 punti
    Garu 108 punti
    Migliore di giornata London87 con 5,5 che conquista il punto per il premio ir Gallaccio e va a 2(con 5,5 c'era anche Rik4469, ma ha indovinato 5 risultati).
    Peggiore di giornata Oldass con 1 punto che conquista il 4º punto phava di legno e raggiunge Claudio71 in testa.
    La media di giornata è stata di 4 punti
    Ci sono stati 17 giocatori
    Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
    Ultima modifica di Aledapescia73 il lunedì 19 febbraio 2024, 10:50, modificato 1 volta in totale.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Ricorso figas , anche io ho fatto 5 punti.
    SNSP
  • Comunicato FIGAS
    Per un errore di inserimento dei risultati la giornata dovrà essere ricalcolata a breve faremo la correzione
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • io faccio ricorso del ricorso - tie'
  • Invoco il Tar del Lazio.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto