Calciomercato 2023/24

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
easy
Messaggi: 9811
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da easy »

Per me Nagy è bene se ne sia andato e può darsi davvero che abbiano deciso che un redivivo Tourè sia o possa essere quel centrocampista che ci serviva, tutto molto relativamente perché per caratteristiche Tourè non mi pare uno portato al tiki taka. Rimangono inspiegabilmente irrisolte le questioni terzino sx e centrale veloce. Così come altrettanto inspiegabile è il perdurare di questo silenzio stampa che altresì certifica il tipo di persone con cui abbiamo a che fare.
Avatar utente
Ale77
Messaggi: 865
Iscritto il: sabato 28 febbraio 2015, 9:22

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da Ale77 »

Carpina ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 22:02 Io invece spero nella vendita societaria perché non ho molta fiducia nelle scelte di Knaster.
Tanti soldi e tanta buona volontà, ma un modo di fare che ahimè non è adatto al calcio italiano, soprattutto in piazze come la nostra, che vivono di sogni più che di certezze e di programmi.
Se tu vuoi c’è la fila per comprare il pisa…..
Avatar utente
citrohan
Messaggi: 2568
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 12:03

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da citrohan »

A me sta venendo un sospetto tremendo. Seguitemi e vedrete che il ragionamento torna. Knaster è americano, e vive in america. In America lo sport nazionale è il basket. Il campionato americano di basket è la NBA. Nella NBA non ci sono retrocessioni. Ergo, Knaster pensa che nel calcio italiano non ci siano retrocessioni.

Io me la spiego così, fai anche tu
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Avatar utente
mau76
Messaggi: 2914
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2015, 12:32
Località: castelfranco

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da mau76 »

djakomo ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 22:20
mau76 ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 22:03
djakomo ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 21:57

Io spero che abbiano ritenuto che la pedina mancante in interdizione a centrocampo (a mio avviso la più urgente) si sia ripresentata da sola con Tourè. Conoscendo però il giocatore, dubito che possa rappresentare una garanzia. Spero che abbiano fatto una valutazione corretta della ripresa definitiva di Idrissa.
A questo punto però era più che lecito aspettarsi un sostanzioso cambio in difesa mollando Leverbe per un centrale rapido: qui ora invece abbiamo decisamente mancato di rafforzarci.

La mia sensazione è effettivamente quella di arrivare al minimo dei giri fino a giugno quando molto probabilmente vedremo l'avvicendamento dirigenziale che prospettavi te (non credo invece alla vendita stessa della società).
Speriamo che questo arrivo al minimo dei giri lo sia anche al minimo dei rischi...
Ieri eri molto sicuro che ci si salvasse perchè ritenevi che almeno 10 squadre fossero meno attrezzate di noi. Oggi, con meno alcol in corpo ti cominci a caà addosso anche te.
Un brindisi a te!
Ma io sono e resto convinto di avere 8 (non 10) squadre peggio di noi!
Solo che se nelle ultime due/tre partite non porti Leverbe e Beruatto neanche in panchina è perché dai ad intendere che li stai per mollare per prendere un sostituto valido (ne bastava uno, a mio avviso).
Il fatto che non sia accaduto mi fa pensare a poca convinzione: è questa poca convinzione che mi fa paura, non il valore della rosa, che ribadisco essere sicuramente da metà classifica
Sul valore della rosa figurati, ci credo anch'io, eccetto le lacune nei ruoli che tutti più o meno riconosciamo. Io in estate ammetto che ero fra quelli che si segavano quando si prese il trio del Monza, Vignato, Veloso. Poi però amalgama, tattica, garra, compattezza, solidità e cinicità fanno la differenza più dei singoli nomi. Il famoso mix che raramente si verifica e questo accade con più probabilità quando hai un ds navigato e non uno che si affida all'intelligenza artificiale.
IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.
Avatar utente
Berggreen74
Messaggi: 133
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2023, 12:04

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da Berggreen74 »

Anch'io ritengo che è un bene che Nagy se ne sia andato.Mentre ritengo un male che Beruatto sia rimasto.Giocatore sopravvalutato nonché mela marcia nello spogliatoio.
Fosse per me lo metterei subito fuori rosa
Avatar utente
gandalf
Messaggi: 2867
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 16:17

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da gandalf »

Berggreen74 ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 22:56 Anch'io ritengo che è un bene che Nagy se ne sia andato.Mentre ritengo un male che Beruatto sia rimasto.Giocatore sopravvalutato nonché mela marcia nello spogliatoio.
Fosse per me lo metterei subito fuori rosa
E gli darei anche du tonfi
Avatar utente
Berggreen74
Messaggi: 133
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2023, 12:04

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da Berggreen74 »

gandalf ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 23:17
Berggreen74 ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 22:56 Anch'io ritengo che è un bene che Nagy se ne sia andato.Mentre ritengo un male che Beruatto sia rimasto.Giocatore sopravvalutato nonché mela marcia nello spogliatoio.
Fosse per me lo metterei subito fuori rosa
E gli darei anche du tonfi
Guarda io sono per la non violenza però quando si rigirò stizzito verso la gradinata che lo contestava dopo l'ennesima prestazione da vomito...ecco in quel momento,l'avessi avuto davanti,un bel pattone glielo avrei allungato.
Avatar utente
Carpina
Messaggi: 3662
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 14:19

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da Carpina »

Sperare di salvarsi minacciando i giocatori a Febbraio credo sia il modo giusto per ottenere il risultato, avanti così
Pisa NextGen - Serie B 2023/24
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7617
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da oldass »

...ora siamo questi e con questi bisogna fare...questa fatwa lanciata contro Beruatto sicuramente non lo stimolerà a fare bene in questi 4 mesi che restano...ed è anche suo interesse fare bene...
...e l'impressione che ho, è che questa presunta nomea di pezzo di merd@ sia basata sul nulla o sul poco, lanciata da qualcuno che l'ha identificato come capro espiatorio e che ha facile presa sul bubbolìo da tastiera dei soliti pochi e rumorosi...lui ha un modo di giocare o cmq di caracollare che sembra indolente, se non è proprio in grande condizione...da lì l'impressione che se ne freghi...io credo che convenga a tutti che sia utile alla causa...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
gip1972
Messaggi: 1334
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2015, 11:27

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da gip1972 »

oldass ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 23:45 ...ora siamo questi e con questi bisogna fare...questa fatwa lanciata contro Beruatto sicuramente non lo stimolerà a fare bene in questi 4 mesi che restano...ed è anche suo interesse fare bene...
...e l'impressione che ho, è che questa presunta nomea di pezzo di merd@ sia basata sul nulla o sul poco, lanciata da qualcuno che l'ha identificato come capro espiatorio e che ha facile presa sul bubbolìo da tastiera dei soliti pochi e rumorosi...lui ha un modo di giocare o cmq di caracollare che sembra indolente, se non è proprio in grande condizione...da lì l'impressione che se ne freghi...io credo che convenga a tutti che sia utile alla causa...
Condivido.

Non riesco però ad immaginarmi come possa essere utile alla causa adesso, dopo che fino ad oggi pensava di andare a giocare in a. Come sarà visto dal resto del gruppo? Che motivazioni avrà?
Pari a quelle di Degano?
Può darsi che mi sbagli eh?!?.
Pensa te...
Credevo che vignato un lo volesse nemmeno ir 🐖 ed invece...
Da lì a pensare che giochi poi ne passa...
Avatar utente
gip1972
Messaggi: 1334
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2015, 11:27

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da gip1972 »

Per me possiamo anche chiudere questo post.
Rispondi