schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• La Befana è pisana perchè c'ha la pezzola e va a giro col ciuo?
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Aledapescia73 ha scritto: venerdì 5 gennaio 2024, 9:38
    Andrew ha scritto: giovedì 4 gennaio 2024, 23:29
    Aledapescia73 ha scritto: giovedì 4 gennaio 2024, 23:04

Ti ci fai i gargarismi come con il tantum verde😂
    Si, ma è più inebriante e ti dimentichi il borsone !!!
    Che lo ritrova poi bosco ner sudicio😂
    Il borsone è stato ritrovato a ponte Buggianese, era pure del colore giusto.
    Vomito di briao 😅
    SNSP
  • Però non appassisce
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Io, bosco, Margheritoni e 4 di porto pisano
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Aledapescia73 ha scritto: sabato 6 gennaio 2024, 15:13 Io, bosco, Margheritoni e 4 di porto pisano
    confermo ma con laggiunta di brambo ed easy
    SNSP
  • Mi sono unito con Margheritoni (peraltro bomber perfetto per questo mercato di gennaio)
  • Gigio ha scritto: sabato 6 gennaio 2024, 16:01 Mi sono unito con Margheritoni (peraltro bomber perfetto per questo mercato di gennaio)
    Spero abbiate usato le dovute protezioni e non abbiate reso partecipi gli ospiti
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Andrew ha scritto: sabato 6 gennaio 2024, 16:30
    Gigio ha scritto: sabato 6 gennaio 2024, 16:01 Mi sono unito con Margheritoni (peraltro bomber perfetto per questo mercato di gennaio)
    Spero abbiate usato le dovute protezioni e non abbiate reso partecipi gli ospiti
    Ovvio. Ho comprato un pacchetto formativo da Satollo che mi ha spiegato come fa' le cose a modino. 1.000 euri spesi alla grande!
  • Gigio ha scritto: sabato 6 gennaio 2024, 17:33
    Andrew ha scritto: sabato 6 gennaio 2024, 16:30
    Gigio ha scritto: sabato 6 gennaio 2024, 16:01 Mi sono unito con Margheritoni (peraltro bomber perfetto per questo mercato di gennaio)
    Ovvio. Ho comprato un pacchetto formativo da Satollo che mi ha spiegato come fa' le cose a modino. 1.000 euri spesi alla grande!
    Unguenti inclusi ?
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Andrew ha scritto: sabato 6 gennaio 2024, 18:58
    Gigio ha scritto: sabato 6 gennaio 2024, 17:33
    Andrew ha scritto: sabato 6 gennaio 2024, 16:30

Unguenti inclusi ?
    No, ma ti aiutano gli ospiti con gli scaracchi