Voleva tromba' la Sabrinona ma si deve accontenta' della MazzamauroSATOLLO ha scritto: ↑domenica 17 dicembre 2023, 18:37-1Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 14 dicembre 2023, 21:26La FIGAS, essendo ingorda, accetta la sfida e se vincerai la tappa ti assegnerà 2 punti, ma in caso contrario ti toglierà un punto dal risultato di giornata.
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Campione della schedina 23-24
Severo ma giustoSATOLLO ha scritto: ↑domenica 17 dicembre 2023, 18:37-1Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 14 dicembre 2023, 21:26La FIGAS, essendo ingorda, accetta la sfida e se vincerai la tappa ti assegnerà 2 punti, ma in caso contrario ti toglierà un punto dal risultato di giornata.
SNSP
Siamo io, Ale, Bosco, bomber Margheritoni, la detto ai lavori, Satollo e cinque che gufano ma oggi l'hanno mangiata al burro, perdendo contro la trestina....come???la Triestina?...a Trieste, ci sta'.... è un campaccio.
No a T-r-e-s-t-i-n-a....frazione di città di castello, 1816 abitanti.
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Nickrivas ha scritto: ↑domenica 17 dicembre 2023, 18:59 Siamo io, Ale, Bosco, bomber Margheritoni, la detto ai lavori, Satollo e cinque che gufano ma oggi l'hanno mangiata al burro, perdendo contro la trestina....come???la Triestina?...a Trieste, ci sta'.... è un campaccio.

1816 abitanti maggiori
SNSP
L ha detto hai lavori è repubblica?
SNSP
Sono proprio sprecato qui dentro il forum
Anche fuori
In particolare qui dentro a leggere i soliti argomenti da mesi
Sulla schedina solo topa e pasta ar burro.Repubblicadpisa ha scritto: ↑domenica 17 dicembre 2023, 19:11 In particolare qui dentro a leggere i soliti argomenti da mesi
Bastava dilloRepubblicadpisa ha scritto: ↑domenica 17 dicembre 2023, 19:11 In particolare qui dentro a leggere i soliti argomenti da mesi
SNSP