schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• La mia debacle di giornata mi spinge fuori dai play off peggio del Pisa 22/23.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Il campionato è lungo e si vince in primavera.
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Comunicato FIGAS

Si ricorda che chi arriverà ultimo (vale anche per chi ha giocato una sola volta), avrà come premio "maglia nera" un incotro 24h con Satollo.
  • Aledapescia73 ha scritto: martedì 14 novembre 2023, 12:40 Comunicato FIGAS

Si ricorda che chi arriverà ultimo (vale anche per chi ha giocato una sola volta), avrà come premio "maglia nera" un incotro 24h con Satollo.
    Se è solo se la nerchia sarà già ritornata dalle lande del dubliniano
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Andrew ha scritto: martedì 14 novembre 2023, 12:57
    Aledapescia73 ha scritto: martedì 14 novembre 2023, 12:40 Comunicato FIGAS

Se è solo se la nerchia sarà già ritornata dalle lande del dubliniano
    Speriamo DHL non gli spai la minchia per la via...
  • Ale, io anticipo una richiesta alla FIGAS per modificare il regolamento col fine di dare più dinamicità alla classifica: dal girone di ritorno limitare le doppie al numero massimo di 3 (tre) o anche meglio di 2 (due) e magari vietarla sul risultato del Pisa in modo che su questo si possa ottenere o 2 punti o nessuno senza vie di mezzo.
    Va incentivato il pronostico secco.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Aledapescia73 ha scritto: martedì 14 novembre 2023, 12:40 Comunicato FIGAS

Ora scommetteranno tutti a perdere
  • fusillo ha scritto: martedì 14 novembre 2023, 13:30 Ale, io anticipo una richiesta alla FIGAS per modificare il regolamento col fine di dare più dinamicità alla classifica: dal girone di ritorno limitare le doppie al numero massimo di 3 (tre) o anche meglio di 2 (due) e magari vietarla sul risultato del Pisa in modo che su questo si possa ottenere o 2 punti o nessuno senza vie di mezzo.
    Va incentivato il pronostico secco.
    La FIGAS come di consueto è aperta a tutti i suggerimenti, poi fa come gni pare😂
  • Comunque ormai per quest'anno il regolamento non viene cambiato in corsa (la FIGAS non è la FIGC o le leghe calcio) ma per il prossimo anno ne terremo conto e saranno fatte delle modifiche.
  • Aledapescia73 ha scritto: martedì 14 novembre 2023, 16:35 Comunque ormai per quest'anno il regolamento non viene cambiato in corsa (la FIGAS non è la FIGC o le leghe calcio) ma per il prossimo anno ne terremo conto e saranno fatte delle modifiche.
    Pisa pesa il pepe al papa