schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• bugiardo eri alla cena sul serra con il fagotto col vestito verde
  • Garu ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 13:09 Comunque, avete mai visto nella stessa stanza Repu e Nick? Io no....
    Satollo sì, in DR.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Oh polverosi costi'
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Repubblicadpisa ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 14:22 bugiardo eri alla cena sul serra con il fagotto col vestito verde
    Raccontala tutta allora.

Anche il dopo cena appuntellato
  • Repubblicadpisa ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 14:22 bugiardo eri alla cena sul serra con il fagotto col vestito verde
    E però Nick non c'era...
    Quando ci sei te lui non c'è. Quando c'è lui, te non ci sei.... Secondo me ha ragione oldass...
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Garu ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 14:59
    Repubblicadpisa ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 14:22 bugiardo eri alla cena sul serra con il fagotto col vestito verde
    E però Nick non c'era...
    Quando ci sei te lui non c'è. Quando c'è lui, te non ci sei.... Secondo me ha ragione oldass...
    E vero! anch'io l'ho visti sempre separatamente
  • Però con Nickke ci si fa due repu 😂
  • Ora come ora sui 100 metri vado via anche a Barbieri
  • Repubblicadpisa ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 15:28 Ora come ora sui 100 metri vado via anche a Barbieri
    Lo chef è fermo
  • SATOLLO ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 14:54
    Repubblicadpisa ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 14:22 bugiardo eri alla cena sul serra con il fagotto col vestito verde
    Raccontala tutta allora.

Anche il dopo cena appuntellato
    :mrgreen:
    Dubliniano ad Hong Kong con fuLole..livoLno melda!!