schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
E ci orre di differenza tennica
Ahahahah guarda che mi conoscono in tanti, fisicamente. E di questi, in diversi conoscono Repu. Io e lui mi pare non ci si conosca. Almeno di persona.oldass ha scritto: ↑martedì 26 settembre 2023, 19:13... nemmeno te hai capito il giochino che intendevo io... cioè che te e Repubblica siete la stessa persona, ma che nel quotare te stesso, ti sei scordato di loggarti come Repubblica...
Poi pensala come ti pare.
Quanto meno mi è andata bene. Era peggio se avevi pensato che fossi Satollo.
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Grazie.Se un sarò primo ci manca pooAledapescia73 ha scritto: ↑martedì 26 settembre 2023, 16:39La metto dopo queste giornateclaudio71 ha scritto: ↑martedì 26 settembre 2023, 15:28La classifica?Aledapescia73 ha scritto: ↑martedì 26 settembre 2023, 15:13 Ricordatevi che alle 18.15 c'è la prima partita poi un venite a chiede alla FIGAS compassione.
....non ti lasceremo mai....sola...
Conoscendoli tutti e due direi che sono l'uno opposto dell'altroNickrivas ha scritto: ↑martedì 26 settembre 2023, 19:47Ahahahah guarda che mi conoscono in tanti, fisicamente. E di questi, in diversi conoscono Repu. Io e lui mi pare non ci si conosca. Almeno di persona.
Campione della schedina 23-24

Dice corra tanto ma un lo so' mia se lo porto sull'apuane con me se li regge i mi ritmi...e penso abbia qualche primavera meno di me, tra l'altro.Aledapescia73 ha scritto: ↑martedì 26 settembre 2023, 20:31Conoscendoli tutti e due direi che sono l'uno opposto dell'altroNickrivas ha scritto: ↑martedì 26 settembre 2023, 19:47Ahahahah guarda che mi conoscono in tanti, fisicamente. E di questi, in diversi conoscono Repu. Io e lui mi pare non ci si conosca. Almeno di persona.
Quanto meno mi è andata bene. Era peggio se avevi pensato che fossi Satollo.![]()
Prenoto una spirometria e un ECG sotto sforzo per due e poi vi faccio sapere.
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Che forbiti
SNSP
...va beh via...la prossima vorta ti ci metto la faccina che ride ok ?Nickrivas ha scritto: ↑martedì 26 settembre 2023, 19:47Ahahahah guarda che mi conoscono in tanti, fisicamente. E di questi, in diversi conoscono Repu. Io e lui mi pare non ci si conosca. Almeno di persona.

Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Veramente il mio secondo account è fabbuio
Comunque, avete mai visto nella stessa stanza Repu e Nick? Io no....
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA