schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
SNSP

Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Ricordatevi che alle 18.15 c'è la prima partita poi un venite a chiede alla FIGAS compassione.
Campione della schedina 23-24

La classifica?Aledapescia73 ha scritto: ↑martedì 26 settembre 2023, 15:13 Ricordatevi che alle 18.15 c'è la prima partita poi un venite a chiede alla FIGAS compassione.
....non ti lasceremo mai....sola...
Oldass non hai capito il giochino... comunque ero io che quotavo me stesso...con lo stesso nickname.
Niente di malefico.
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
La metto dopo queste giornateclaudio71 ha scritto: ↑martedì 26 settembre 2023, 15:28La classifica?Aledapescia73 ha scritto: ↑martedì 26 settembre 2023, 15:13 Ricordatevi che alle 18.15 c'è la prima partita poi un venite a chiede alla FIGAS compassione.
Campione della schedina 23-24

okAledapescia73 ha scritto: ↑martedì 26 settembre 2023, 16:39La metto dopo queste giornateclaudio71 ha scritto: ↑martedì 26 settembre 2023, 15:28La classifica?Aledapescia73 ha scritto: ↑martedì 26 settembre 2023, 15:13 Ricordatevi che alle 18.15 c'è la prima partita poi un venite a chiede alla FIGAS compassione.
SNSP
Pochi minuti e chiude la schedina della schedina
SNSP
Io sono abituato a pregare per un pò di FIGAS, ho il diritto alla clemenza,Aledapescia73 ha scritto: ↑martedì 26 settembre 2023, 15:13 Ricordatevi che alle 18.15 c'è la prima partita poi un venite a chiede alla FIGAS compassione.
... nemmeno te hai capito il giochino che intendevo io... cioè che te e Repubblica siete la stessa persona, ma che nel quotare te stesso, ti sei scordato di loggarti come Repubblica...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)