schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Aledapescia73 ha scritto: martedì 19 settembre 2023, 19:18 Comunicato FIGAS quinta giornata della schedina della schedina
    Classifica dei primi posti
    Ansia dell'arno e Nickrivas 23 (buo di 'ulo) punti
    Gioma 22 punti
    Dubliniano 21 punti
    London87 20,5 punti
    Migliore di giornata Repubblicadipisa e Rik4469 con 8 (ma repu ha indovinato 9 risultati con 2 doppie mentre Rik 7 risultati ma solo fisse) quindi decidete voi chi è ir meglio (che da questa giornata sarà chiamato premio Ir Gallaccio e a fine anno decreterà ir meglio dei meglio)
    Peggiore di giornata claudio71con 1,5.
    La media di giornata è stata di 4,9.
    Ci sono stati 23 giocatori
    Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
    Viva la schedina della schedina!
    SNSP
  • io voto per me come migliore di giornata
  • No, non mi piace
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Ok
    SNSP
  • Repu osi troppo poco...sei troppo conservativo. Troppe doppie.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • intanto ho vinto la incarto e la porto a casa
  • Sette che vogliono capire se possono farsi respingere un reclamo FIGAS anche se non giocano alla schedina
  • La FIGAS ricorda che è ancora valido il concorso che da diritto ad un punto aggiuntivo in classifica per chi indovina il significato dell'acronimo
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Federazione Italiana Giocate Alla Schedina
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Aledapescia73 ha scritto: martedì 19 settembre 2023, 19:18 Comunicato FIGAS quinta giornata della schedina della schedina
    Classifica dei primi posti
    Ansia dell'arno e Nickrivas 23 (buo di 'ulo) punti
    Gioma 22 punti
    Dubliniano 21 punti
    London87 20,5 punti
    Migliore di giornata Repubblicadipisa e Rik4469 con 8 (ma repu ha indovinato 9 risultati con 2 doppie mentre Rik 7 risultati ma solo fisse) quindi decidete voi chi è ir meglio (che da questa giornata sarà chiamato premio Ir Gallaccio e a fine anno decreterà ir meglio dei meglio)
    Peggiore di giornata claudio71con 1,5.
    La media di giornata è stata di 4,9.
    Ci sono stati 23 giocatori
    Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
    La prossima schedina la farò cosi:penso il risultato che secondo me uscirà,e scriverò il segno opposto.Esempio:se a Feralpisalo'-Pisa penso si vinca noi,allora metto il segno 1,o viceversa
    ....non ti lasceremo mai....sola...