schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Aperta sesta giornataCampione della schedina 23-24
Viva la schedina della schedina!Aledapescia73 ha scritto: ↑martedì 19 settembre 2023, 19:18 Comunicato FIGAS quinta giornata della schedina della schedina
Classifica dei primi posti
Ansia dell'arno e Nickrivas 23 (buo di 'ulo) punti
Gioma 22 punti
Dubliniano 21 punti
London87 20,5 punti
Migliore di giornata Repubblicadipisa e Rik4469 con 8 (ma repu ha indovinato 9 risultati con 2 doppie mentre Rik 7 risultati ma solo fisse) quindi decidete voi chi è ir meglio (che da questa giornata sarà chiamato premio Ir Gallaccio e a fine anno decreterà ir meglio dei meglio)
Peggiore di giornata claudio71con 1,5.
La media di giornata è stata di 4,9.
Ci sono stati 23 giocatori
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
SNSP
io voto per me come migliore di giornata
No, non mi piace
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Ok
SNSP
Repu osi troppo poco...sei troppo conservativo. Troppe doppie.
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
intanto ho vinto la incarto e la porto a casa
Sette che vogliono capire se possono farsi respingere un reclamo FIGAS anche se non giocano alla schedina
La FIGAS ricorda che è ancora valido il concorso che da diritto ad un punto aggiuntivo in classifica per chi indovina il significato dell'acronimo
Campione della schedina 23-24

Federazione Italiana Giocate Alla Schedina
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
La prossima schedina la farò cosi:penso il risultato che secondo me uscirà,e scriverò il segno opposto.Esempio:se a Feralpisalo'-Pisa penso si vinca noi,allora metto il segno 1,o viceversaAledapescia73 ha scritto: ↑martedì 19 settembre 2023, 19:18 Comunicato FIGAS quinta giornata della schedina della schedina
Classifica dei primi posti
Ansia dell'arno e Nickrivas 23 (buo di 'ulo) punti
Gioma 22 punti
Dubliniano 21 punti
London87 20,5 punti
Migliore di giornata Repubblicadipisa e Rik4469 con 8 (ma repu ha indovinato 9 risultati con 2 doppie mentre Rik 7 risultati ma solo fisse) quindi decidete voi chi è ir meglio (che da questa giornata sarà chiamato premio Ir Gallaccio e a fine anno decreterà ir meglio dei meglio)
Peggiore di giornata claudio71con 1,5.
La media di giornata è stata di 4,9.
Ci sono stati 23 giocatori
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
....non ti lasceremo mai....sola...