LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

  • lulliotravallio ha scritto: martedì 19 settembre 2023, 14:25
    easy ha scritto: martedì 19 settembre 2023, 3:37
    oldass ha scritto: lunedì 18 settembre 2023, 20:27
    ... perché, quando si prese Lucca, dalla serie C, era di sicuro affidamento ?...forse era ancora più un'incognita di Mlakar...
    Ma infatti è la sua categoria
    Ieri ho rivisto il cartello Makriotika.
    Cefalonia è sempre meravigliosa...
    Ho un terreno di 530 mq a Makriotika e lo vendo, puoi costruirci fino a 200 mq se sei interessato
  • easy ha scritto: mercoledì 20 settembre 2023, 9:40
    lulliotravallio ha scritto: martedì 19 settembre 2023, 14:25
    easy ha scritto: martedì 19 settembre 2023, 3:37

    Ma infatti è la sua categoria
    Ieri ho rivisto il cartello Makriotika.
    Cefalonia è sempre meravigliosa...
    Ho un terreno di 530 mq a Makriotika e lo vendo, puoi costruirci fino a 200 mq se sei interessato
    Ti ringrazio per l'offerta.
    È un pensiero che mi balena in testa da un po', ma il lavoro non mi consente spostamenti tali da potermela godere.
    Ad Agia Efimia stamani sono riuscito a scorgere un rudere in posizione spettacolare, a ridosso del mare.
    Chissà magari fra qualche annetto guardo di realizzare questo progetto...
    Il Calciomercato non è ancora finito
  • lulliotravallio ha scritto: mercoledì 20 settembre 2023, 13:09
    easy ha scritto: mercoledì 20 settembre 2023, 9:40
    lulliotravallio ha scritto: martedì 19 settembre 2023, 14:25

    Ieri ho rivisto il cartello Makriotika.
    Cefalonia è sempre meravigliosa...
    Ho un terreno di 530 mq a Makriotika e lo vendo, puoi costruirci fino a 200 mq se sei interessato
    Ti ringrazio per l'offerta.
    È un pensiero che mi balena in testa da un po', ma il lavoro non mi consente spostamenti tali da potermela godere.
    Ad Agia Efimia stamani sono riuscito a scorgere un rudere in posizione spettacolare, a ridosso del mare.
    Chissà magari fra qualche annetto guardo di realizzare questo progetto...
    Stupenda Agia Efimia, presi quel terreno proprio per la vista sul golfettino omonimo (con parziale vista su Itaca per giunta) ma ormai sono palikiotiko a tutti gli effetti, non mi sposto da lì. Dopo 16 anni di Cefalonia per molteplici ragioni posso confermare che la parte settentrionale della penisola di Paliki è il posto più bello dell'isola e pertanto uno dei più belli al mondo. Ma sei partito da Bergamo?
  • La cena del forum per la A si fa da te Easy, in Grecia ovviamente.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • fusillo ha scritto: mercoledì 20 settembre 2023, 17:38 La cena del forum per la A si fa da te Easy, in Grecia ovviamente.
    Chi vince la schedina viaggio gratisse
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • easy ha scritto: mercoledì 20 settembre 2023, 15:05
    lulliotravallio ha scritto: mercoledì 20 settembre 2023, 13:09
    easy ha scritto: mercoledì 20 settembre 2023, 9:40

    Ho un terreno di 530 mq a Makriotika e lo vendo, puoi costruirci fino a 200 mq se sei interessato
    Ti ringrazio per l'offerta.
    È un pensiero che mi balena in testa da un po', ma il lavoro non mi consente spostamenti tali da potermela godere.
    Ad Agia Efimia stamani sono riuscito a scorgere un rudere in posizione spettacolare, a ridosso del mare.
    Chissà magari fra qualche annetto guardo di realizzare questo progetto...
    Stupenda Agia Efimia, presi quel terreno proprio per la vista sul golfettino omonimo (con parziale vista su Itaca per giunta) ma ormai sono palikiotiko a tutti gli effetti, non mi sposto da lì. Dopo 16 anni di Cefalonia per molteplici ragioni posso confermare che la parte settentrionale della penisola di Paliki è il posto più bello dell'isola e pertanto uno dei più belli al mondo. Ma sei partito da Bergamo?
    Sì da Bergamo.
    Da Pisa a settembre si va solo a Kos...
    Il Calciomercato non è ancora finito
  • Per rientrare in argomento, chissà se Lucca c'è mai stato a Cefalonia.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • annibale ha scritto: giovedì 21 settembre 2023, 14:58 Per rientrare in argomento, chissà se Lucca c'è mai stato a Cefalonia.
    Lucca non sa' nemmeno dove sia Cefalonia..
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • annibale ha scritto: giovedì 21 settembre 2023, 14:58 Per rientrare in argomento, chissà se Lucca c'è mai stato a Cefalonia.
    Ci verrà a finire la carriera, nell'Argostoli Fc...
    Il Calciomercato non è ancora finito
  • Aledapescia73 ha scritto: mercoledì 20 settembre 2023, 21:58
    fusillo ha scritto: mercoledì 20 settembre 2023, 17:38 La cena del forum per la A si fa da te Easy, in Grecia ovviamente.
    Chi vince la schedina viaggio gratisse
    Io porto le canne…..🎣🐟
    Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol: