schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Ma la classifica parziale?....non ti lasceremo mai....sola...
Classifica minore
SNSP
La FICA sta pensando anche una variante che potrebbe rendere più stuzzicante la schedina della schedina.
Seguiteci numerosi.
Seguiteci numerosi.
Campione della schedina 23-24

Speriamo ce la faccia vedé la FICA , anche senza variantiAledapescia73 ha scritto: ↑martedì 22 agosto 2023, 11:09 La FICA sta pensando anche una variante che potrebbe rendere più stuzzicante la schedina della schedina.
Seguiteci numerosi.

Ci pensa la dominante ... vedrai che lavorialéPisaaléalé ha scritto: ↑martedì 22 agosto 2023, 11:16Speriamo ce la faccia vedé la FICA , anche senza variantiAledapescia73 ha scritto: ↑martedì 22 agosto 2023, 11:09 La FICA sta pensando anche una variante che potrebbe rendere più stuzzicante la schedina della schedina.
Seguiteci numerosi.![]()
Pisa pesa il pepe al papa
Ieri ha anche preso possesso della sala stampaAndrew ha scritto: ↑martedì 22 agosto 2023, 11:18Ci pensa la dominante ... vedrai che lavorialéPisaaléalé ha scritto: ↑martedì 22 agosto 2023, 11:16Speriamo ce la faccia vedé la FICA , anche senza variantiAledapescia73 ha scritto: ↑martedì 22 agosto 2023, 11:09 La FICA sta pensando anche una variante che potrebbe rendere più stuzzicante la schedina della schedina.
Seguiteci numerosi.![]()
Campione della schedina 23-24

Siete i soliti porverosi a chiacchierare di variante della FICA....stai a vede' per gioa' la schedina toccherà anda' in via traversagna
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Domanda tennica... se uno si scorda il pronostico prende zero e cazzi sua giusto?
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA