schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Alla Sabrinona o alla cicciata?
Tanti auguri al CEO del forum!
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Auguri Pietro!!!!!!!!!!!
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
Auguri S. ROMANO
Campione della schedina 23-24

Ma qui, domanda: è regolare che non ci sia nemmeno una presenza femminile? Come mai, chiedo?
Oh, preciso, naturalmente: non è che lo dico perché mi aspetto di t....à qualcuna qui dentro, non mi fraintendete, è solo perché è un pò strano che non partecipino tifose pisane a nessun argomento. (Mi scusi la Dominante....) .
Mi sbaglio?
Oh, preciso, naturalmente: non è che lo dico perché mi aspetto di t....à qualcuna qui dentro, non mi fraintendete, è solo perché è un pò strano che non partecipino tifose pisane a nessun argomento. (Mi scusi la Dominante....) .
Mi sbaglio?
Vai un'altro che si vuole ingroppa' la DOMINATEaléPisaaléalé ha scritto: ↑giovedì 29 giugno 2023, 16:59 Ma qui, domanda: è regolare che non ci sia nemmeno una presenza femminile? Come mai, chiedo?
Mi sbaglio?
Poi ci rimanete male
È il nostro leader maximo quindi fate voi.

Una volta c’era la donna di Muggine, capace qualcuno l’ha pigiata
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Ho capito, niente pass.ere nerazzurre, capace l'avete fatte scappa' tutte, come vedevvi 

Oggi mantella e stivali