schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Io boiaaaa
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • LA DOMINANTE ha scritto: mercoledì 21 giugno 2023, 23:15 Oh, c'è la Sabrinona sull 8, sempre in formissima 😉
    S'è divertito Rocco😂
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • LA DOMINANTE ha scritto: mercoledì 21 giugno 2023, 23:15 Oh, c'è la Sabrinona sull 8, sempre in formissima 😉
    Noo, me la sono persa.... Le dimena le puppe? Tanta roba.
    Mercoledì, stessa ora ci ri é? :?:
  • Via ti accontento un po
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
  • aléPisaaléalé ha scritto: giovedì 22 giugno 2023, 10:14
    LA DOMINANTE ha scritto: mercoledì 21 giugno 2023, 23:15 Oh, c'è la Sabrinona sull 8, sempre in formissima 😉
    Poi di' che i VDM non ti trattano bene sulla schedina😂
  • Aledapescia73 ha scritto: giovedì 22 giugno 2023, 11:12
    aléPisaaléalé ha scritto: giovedì 22 giugno 2023, 10:14
    LA DOMINANTE ha scritto: mercoledì 21 giugno 2023, 23:15 Oh, c'è la Sabrinona sull 8, sempre in formissima 😉
    Ohhhhh! Oltre le aspettative, grandi!!!! Tanta (davvero) roba!!! :D :D :D Grazie!!!! Ma sull'8 allora un c'è più? :roll:
  • Un lo so, era ospite del programma (musicale)...un lo so se la richiamano, ci sta...😉🤷‍♂️
  • aléPisaaléalé ha scritto: giovedì 22 giugno 2023, 12:55
    Aledapescia73 ha scritto: giovedì 22 giugno 2023, 11:12
    aléPisaaléalé ha scritto: giovedì 22 giugno 2023, 10:14

Ohhhhh! Oltre le aspettative, grandi!!!! Tanta (davvero) roba!!! :D :D :D Grazie!!!! Ma sull'8 allora un c'è più? :roll:
    Sono repliche della tramissione indovina una canzone ogni tanto c'è la Sabrinona nostra
  • Capito, ci farò caso..... Il massimo ora sarebbe riuscire a convincere la Sabrinona nostra a mettersi addosso una sciarpa del Pisa, dove vuole lei, ma ovviamente sempre con le puppe di fòri.
    Io, come componente accettato (purtroppo) nei VDM, mi propongo di far parte del comitato che andrà a contattare la pass.e.rona.
  • aléPisaaléalé ha scritto: giovedì 22 giugno 2023, 14:05 Capito, ci farò caso..... Il massimo ora sarebbe riuscire a convincere la Sabrinona nostra a mettersi addosso una sciarpa del Pisa, dove vuole lei, ma ovviamente sempre con le puppe di fòri.
    Io, come componente accettato (purtroppo) nei VDM, mi propongo di far parte del comitato che andrà a contattare la pass.e.rona.
    Eh si arrivi ora e voi anda' subito dalla Sabrinona? Prima rendi onore al dio Priapo, poi passi sotto Satollo, poi dark room del Palapotta con Odino, poi cicciata al ristorante con grappa albanese. Solo a quel punto il nostro leader maximo "La Dominante" ti concederà di incontare Sabrinona.