Sport acquatico minore, strano che loro non siano campioni intergalattici di questa disciplina. Penso che questo sport non valga nel nostro conteggio perché noi non abbiamo il mareeasy ha scritto: ↑giovedì 8 giugno 2023, 23:38 https://www.instagram.com/p/CtPUCh4Iz4m ... BiNWFlZA==
Vesto vì, cascinese doc, che è in classe del mi figliolo, che continua a vince titoli mondiali vale o è sport minore?
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
Ah ok, allora niente.
Tanto con loro lì è così....come i bimbetti piccini. Soprattutto ora che hanno i fegati sfatti...
Loro sono i meglio di tutti a 360gradi..campioni del mondo di tutto.
Loro sono i meglio di tutti a 360gradi..campioni del mondo di tutto.
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Oggi ho un appuntamento all'aeroporto devo anda' a prende un imprenditore e portallo a Villa delle rose chi viene a fare da scorta?
Stasera viene anche alla cicciata, ci sarà da frugassi vista la stazza.
Campione della schedina 23-24

Via tutto bene.

vai in ritiro?Aledapescia73 ha scritto: ↑venerdì 9 giugno 2023, 12:13 Oggi ho un appuntamento all'aeroporto devo anda' a prende un imprenditore e portallo a Villa delle rose chi viene a fare da scorta?
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Si sono con Cianciua, e Obbedio (mico lari) che sarà il nuovo DS della squadra di porto pisano.Marsan 4.0 ha scritto: ↑domenica 11 giugno 2023, 8:59vai in ritiro?Aledapescia73 ha scritto: ↑venerdì 9 giugno 2023, 12:13 Oggi ho un appuntamento all'aeroporto devo anda' a prende un imprenditore e portallo a Villa delle rose chi viene a fare da scorta?

Cosi come Collacchioni che, ex-Pisa ha lavorato bene facendo rimanere il livornomerda in D, ora Obbedio e Tabbiani, entrambi ex-Pisa, saranno i nostri cavalli di troia
.

Siamo io aledapescia e 8 della città con più medagliati del mondo ma in cui inspiegabilmente mancano le sagre...
SNSP
Io e 14 di porto pisano