schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Siete tutti in fondo al mare...ricordatevelo
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • 151 che invece d'esse a Gavorrano per una sfida vitale,sono sul nostro forum
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • Ora sono solo 13 perché gli altri sono ad aspetta i pulmini dei giocatori al rientro
  • Siamo io, smart, claudio, gioma e 19 che sono ai play off del calcio maggiore
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Andreee
    Come stai?
    Ohhh carissimo!bene grazie
    Avrei bisogno di un favore..
    Dimmi...lo sai che per voi piegati a novanta sono sempre disponibile.
    Avrei bisogno che tu facessi qualcosa per ripescare in C il leghorn...fallo per tre bravi ragazzi Piazza, Etruria e Daptero, sono il loro epatologo.
    Ma come tre livornesi che c'hanno lepatologo a Cisanello???E i padiglioni che fine hanno fatto??
    È una storia lunga...senti Andre allora me lo poi fare questo piacere??
    Certo! lo sai che per voi pisani ho sempre avuto un occhio di riguardo... comunque non ce n'era bisogno...sono già i primi della lista per il ripescaggio grazie al blasone, al numero di abitanti, alle presenze in casa e in trasferta degli ultimi dieci anni, etc etc etc...
    Ahh sì???pensavo avessero bisogno di una mano, sai erano in un girone difficile, poverini hanno patito...transaminasi a 200 tutto l'anno...anzi è già un po' che c'hanno i valori sballati...certi fegatiii
    Via vai allora grazie lo stesso Andrea, salutami il Compagno Bandecchi tuo grande amico di partito.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • 🤣
  • Siamo io compagno Nick e 57 che non appassiscono perché channo lo stadio mobile
    SNSP
  • Sandoria merd@.
  • Io e 11 di porto pisano
  • 13 che aspettano la cantierizzazione del centro sportivo a Fauglia