schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Io non seguo i forum altrui: se però vedete che insiste comunicatemelo, anche via messaggio privato, ché sento cosa ne pensa il mio avvocato.HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
La firma di muggine su al èMarsan 4.0 ha scritto: ↑venerdì 7 aprile 2023, 15:45 Io non seguo i forum altrui: se però vedete che insiste comunicatemelo, anche via messaggio privato, ché sento cosa ne pensa il mio avvocato.
Marsan infame
Allora l’ha cambiata perché qualche giorno fa c’era scritto dementeSATOLLO ha scritto: ↑venerdì 7 aprile 2023, 16:10La firma di muggine su al èMarsan 4.0 ha scritto: ↑venerdì 7 aprile 2023, 15:45 Io non seguo i forum altrui: se però vedete che insiste comunicatemelo, anche via messaggio privato, ché sento cosa ne pensa il mio avvocato.
Marsan infame
Siamo io gioma il compagno Nick e 2 che hanno perso il capo per un brasiliano
SNSP
Che lavori...SATOLLO ha scritto: ↑venerdì 7 aprile 2023, 16:10La firma di muggine su al èMarsan 4.0 ha scritto: ↑venerdì 7 aprile 2023, 15:45 Io non seguo i forum altrui: se però vedete che insiste comunicatemelo, anche via messaggio privato, ché sento cosa ne pensa il mio avvocato.
Marsan infame
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Liquore al di là del normale amaro lucano non so nulla.....per il vino conosco solo aglianico...ma io non sono un grosso bevitore, quindi sono poco d'aiuto....ma m0informo, fino all'anno prossimo c'è tempo....

Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
4 che si fidano di Igor, una garanzia
Ma cos’è successo.?
...andrà tutto bene….
L'ha comprati il faccendiere di mr k per 1/6 dei fratelli Tramoni 
Campione della schedina 23-24

Altra mangiata al burro
Ma con tutto sto consumo di burro, alla fine, quando finisce la pasta con cosa la si condirà??
Pasta col Vino?

Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,