schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Io comincio a scaciolammi i piedi
Allora vado a porto pisano a compra' ir pesce marcio
Campione della schedina 23-24

Vai trovato tutto domani mattina faccio ir tegame per 20 persone.

Domenica piove, mia come 20 km più a sud dove ci picchia sempre il soleMarsan 4.0 ha scritto: ↑venerdì 24 marzo 2023, 9:09 Allora me ne prepari un tegame per domenica a pranzo, ché lo voglio portare al Gombo col tavolino pieghevole, la tovaglia a quadri bianchi e rossi, la borsa frigo e l'ombrellone: alle 13 voglio essermi già tolto i mocassini (ma i calzini bianchi li tengo, la sabbia è sempre fredda) e voglio stà in canottiera a godemmi il sole, toh no
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
Se piove cazzi di Marsan, portera' l'ombrellaccio. Ormai ho inziato il lavoro, sono 1456, 30 euri, riscote sempre Satollo qundo porta ir tegameospitefisso ha scritto: ↑venerdì 24 marzo 2023, 17:54Domenica piove, mia come 20 km più a sud dove ci picchia sempre il soleMarsan 4.0 ha scritto: ↑venerdì 24 marzo 2023, 9:09 Allora me ne prepari un tegame per domenica a pranzo, ché lo voglio portare al Gombo col tavolino pieghevole, la tovaglia a quadri bianchi e rossi, la borsa frigo e l'ombrellone: alle 13 voglio essermi già tolto i mocassini (ma i calzini bianchi li tengo, la sabbia è sempre fredda) e voglio stà in canottiera a godemmi il sole, toh no

Ma la partita iva ce l'hai?
SNSP
Di seppia?
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Si fa anche quello risotto, tagliatelle e seppie sporche.

Buon 2024 a tutti i gosti e nutrie.
Violamerda.
Violamerda.

via oggi che è festa ci si ritrova tutti alle 2 al parcheggio del mercato per andare a cercare lo striscione