Comunque anche dei bei coniglilulliotravallio ha scritto: ↑martedì 21 marzo 2023, 18:21 Ma quelli che hanno fatto finta di fassi il selfie col giocatore di basket del Legnano, salvo poi offenderlo allontanandosi...di che città ironica e sarcastica erano?!
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Campione della schedina 23-24
Complimenti, ho visto il video.lulliotravallio ha scritto: ↑martedì 21 marzo 2023, 18:21 Ma quelli che hanno fatto finta di fassi il selfie col giocatore di basket del Legnano, salvo poi offenderlo allontanandosi...di che città ironica e sarcastica erano?!
Vorrei sentire cosa ne pensa l'utente dattero...
A già ma tanto dirà che sono delle grandi, che avevano i loro motivi, che sono ganzi, che ruzzavano e siamo noi a non capire, etc etc..
Dattero Pisa MERDAAA questa è la tua unica argomentazione...
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Allora vorrei 100 Margherita, che è primavera, e una 4 Stagioni (davvero di xxxxx).
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Sapete una sega voi gosti, siamo passionali, goliardici, ci piace ruzzare e ci piace anche esse peori da parte pisana.
Stanno raccattando talmente tante figurine di m.erda ultimamente che c'han già completato l'album panini
Sono 13450 euri procedo?Marsan 4.0 ha scritto: ↑martedì 21 marzo 2023, 20:43Allora vorrei 100 Margherita, che è primavera, e una 4 Stagioni (davvero di xxxxx).

Stamani c'è una guazza. Copritevi bene nei campi.

Io c'ho il mucco che stamane un vole sortì dalla stalla
SNSP
Ribadisco i complimenti ai concittadini di Dattero, rivedendo video, foto e reazioni varie...
Bello spaccato di vita labronico, vero Dattero??
Boia complimenti!siete ganzi!
Torno ner campo a dire gao
Ciao vate dattero
Bello spaccato di vita labronico, vero Dattero??
Boia complimenti!siete ganzi!
Torno ner campo a dire gao
Ciao vate dattero
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Allora? Inforno? Poi non possiamo evadere l'ordine in tempo, da porto pisano ho una richiesta di 1000 forniture di danacol.Aledapescia73 ha scritto: ↑mercoledì 22 marzo 2023, 7:51Sono 13450 euri procedo?Marsan 4.0 ha scritto: ↑martedì 21 marzo 2023, 20:43Allora vorrei 100 Margherita, che è primavera, e una 4 Stagioni (davvero di xxxxx).

Vai metti
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO