schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Io, bosco, easy, gioma, margheritoni, mazzinga e 10 amici del poliziotto postale con 4 pere aretine infilate nelle corna
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Io, Satollo, bosco, gioma, margehritoni mazzinga, e 41 di porto pisano
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • lulliotravallio ha scritto: domenica 12 marzo 2023, 21:46 Io sono esterrefatto.
    Questo si presenta dopo avenne presi 4 dall'Arezzo, prendendo per il coolo una donna pisana per il suo aspetto fisico, ma che rispetto a una sciagattata tipo quella di Rushenka Frallafia pare Belen, fa il fenomeno chiamando tutti per nome perchè probabilmente questo è il suo campo di lavoro (mia come noi nutrie che i campi di lavoro a cui siamo abituati sono quelli da zappare dissodà).
    Qui il problema non é esse livornesi, ma esse disadattati.
    Caro muggine, fai una 'osa, se passi da casa mia, visto che sei recidivo e ti garba mette le 'ose nelle cassette della posta, guarda se ner frattempo mi sistemi il campanello....
    No fermo, sul discorso della cassetta della posta stai ruzzando? Dimmi di sì
  • gioma ha scritto: domenica 12 marzo 2023, 22:21
    lulliotravallio ha scritto: domenica 12 marzo 2023, 21:46 Io sono esterrefatto.
    Questo si presenta dopo avenne presi 4 dall'Arezzo, prendendo per il coolo una donna pisana per il suo aspetto fisico, ma che rispetto a una sciagattata tipo quella di Rushenka Frallafia pare Belen, fa il fenomeno chiamando tutti per nome perchè probabilmente questo è il suo campo di lavoro (mia come noi nutrie che i campi di lavoro a cui siamo abituati sono quelli da zappare dissodà).
    Qui il problema non é esse livornesi, ma esse disadattati.
    Caro muggine, fai una 'osa, se passi da casa mia, visto che sei recidivo e ti garba mette le 'ose nelle cassette della posta, guarda se ner frattempo mi sistemi il campanello....
    No fermo, sul discorso della cassetta della posta stai ruzzando? Dimmi di sì
    No, avevo letto che a un utente di Pisaneroazzurra aveva lasciato qualcosa nella cassetta della posta....se sia vero non lo so, però questa cosa qualcuno l'aveva scritta su questo forum...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Mamma mia da riovero
  • Ma perché invece d'andà a cercà i pisani non vai a cercà lo striscione?
  • PER ME Giovannino è incompetente
  • Majale in che stato. Datti fòo, patisci meno.
  • 4 pappine l'han trovate e uno striscione ancora no?
  • Ci ruzzavo anche, sei ma un bell’ebete muggine, altro che discorsi, fatti le seghine a vede i nomi della gente, voglio vede che cazzo ottieni.