schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Lucarelli vale per 400
  • SATOLLO ha scritto: lunedì 17 ottobre 2022, 17:59 Lucarelli vale per 400
    Effettivamente c'ha un ber buzzo da bevitore di birra.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Gesù moltiplicava pani e pesci, i livornesi gli spettatori
  • scusate eh, ma perché 7mbre, 8bre, 9mbre, 10mbre e quell'altri invece con nomi del cazzo? ma caa fanno?
    PISA xxxxx
  • Odino ha scritto: martedì 18 ottobre 2022, 10:58 scusate eh, ma perché 7mbre, 8bre, 9mbre, 10mbre e quell'altri invece con nomi del cazzo? ma caa fanno?
    La domanda è sicuramente pertinente.Ma io mi soffermerei di più sul fatto del perché,se si chiama per esempio settembre,non è il settimo mese dell'anno,ottobre l'ottavo e così via...
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • Vi ho mai parlato della mia idea di riforma del calendario a 13 mesi tutti di 28 giorni in modo che il primo del mese sia sempre di lunedì e l'ultimo del mese sempre di domenica? Ovviamente il 365mo giorno dell'anno resterebbe fuori e sarebbe un giorno speciale e ovviamente festivo....
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Io invece la prima cosa che cambierei sarebbe la festa di ferragosto.Non serve a una sega,tanto siamo tutti in ferie,e la sposterei al 15 luglio.Una giornata di festa in piena calura prima delle ferie estive servirebbe a bestia
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • Io invece restaurerei lo stile pisano
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Odino ha scritto: martedì 18 ottobre 2022, 10:58 scusate eh, ma perché 7mbre, 8bre, 9mbre, 10mbre e quell'altri invece con nomi del cazzo? ma caa fanno?
    Ma perché domenica? Tutti gli altri giorni dedicati ai pianeti e alla Luna e domenica giorno del signore, solo noi.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Tutta cultura vi dentro